Premetto che mi rifiuto di definirlo raduno di socialfobici, in quanto alla base dell'incontro ci deve essere, a mio parere, innanzitutto il desiderio di consolidare un amicizia e in seconda battuta, chiaramente, quello di parlare dei propri problemi e di aiutarsi vicendevolmente.
Visto che i partecipanti del forum lamentano, chi più chi meno, i problemi della solitudine e c'è chi sporadicamente chiede di incontrarsi avrei pensato di realizzare non un'unico incontro che avrebbe sempre il sapore del raduno, ma una serie, in giro per le citta' dei diversi partecipanti che potrebbero eventualmente fare nell'occasione da Ciceroni. Nel mio piccolo, potrei farvi conoscere Bergamo, ma essendo napoletano, mi affiderei ad Aperonzolo, bergamasco doc.
Una cortesia, poichè l'idea è partita da chi come me ed altri ha difficoltà a mangiare in pubblico, chiederei di tener conto di questo, per voi probabilmente assurdo, problema, chiaramente noi terremo conto dei vostri. Sperando che chi come Boy, Erica, Eric, Aperonzolo, favorevoli all'idea non mi abbandonino nell'organizzazione dell'incontro, aspetto vostri consigli, idee e chiaramente adesioni convinte.
Un saluto a chi piace l'idea ed anche agli altri......e Buon Natale!