Quote:
Originariamente inviata da ila82
Be' non e' vero, il modo in cui una persona sceglie di presentarsi e quali sono i suoi hobby dicono molto della persona.
La personalità' si evince dalle discussioni ma si notano solo le persone che scrivono di piu' piu' a volte spicca qualcuno per qualche intervento isolato.
|
Alla base di una buona conoscenza c'è il tempo passato a "frequentarsi". Qui in chat, forse, ce ne vuole di più. Nei rapporti di lavoro, invece, può servire anche poco tempo per inquadrare una persona (anche se a volte si può rimanere stupidi da lati del carattere mai visti, come per esempio se un collega sta attraversando un momento delicato).
Ci vuole tempo, ma cerchiamo di non troncare subito.
Potete raccontare anche stranezze del vostro carattere.
Io, ultimamente, ho scoperto una cosa di me.
Ho scoperto di essere invidioso, di provare invidia nei confronti di persone stronz...Non invidio nè il modo di comportarsi, nè le cose che dicono (che, a volte sono fuori luogo). Invidio il fatto che dicono cavolate ma mantengono il punto. Insomma, sembra non si sentano in colpa dei loro comportamenti. Io invidio questo loro non sentirsi in colpa, nonostante se ne escano con teorie sballate.
Io, invece, anche se spesso penso cose che hanno un filo logico, anche quando dico la mia (se la dico), la dico sempre in difficoltà o sentendomi in colpa.