Quote:
Originariamente inviata da sfigato
Certo, loro sono abituati a compiere qualsiasi tipo di atto sessuale si possa immaginare (baci, sesso, sesso orale, sesso anale...) e lo fanno con una naturalezza e normalità quasi disarmante, che ti fa male se ti ci fermi a pensare. Loro lasciano una ragazza, dopo 2 giorni si mettono con un altra che cornificano quando e con chi piace a loro.
|
Uhm...questo è quello che supponi o quello che sai?
Ci può essere un grossa differenza fra il credere ed il sapere.
Onestamente è quello che, anch'io, penso della maggior parte dei giovani ma...mi sforzo di ricordare che, tutto sommato, non ne ho mai avuto prova alcuna.
Può darsi che, ciò, rappresenti, più che altro, una fantasia derivante dalla mia, scarsa, autostima...inoltre, per poter nutrire una cera fiducia nella, suddetta, ipotesi relativa ai ragazzi "normali", dovrei, almeno, conoscerne in una quantita tale che potrei considerarla, oggettivamente, come un buon campione rappresentativo...ma, la verità, è che non conosco nessuno.
Io sono solo...come posso sapere di come "funzionano" gli altri?
Magari, poi, ci sono delle persone fidanzate ed esperte in ambito sessuale ma, tuttavia, infelici della propria condizione.
Non credo che, se diventassi un play boy, allora, senza dubbio, la mia vita diventerebbe tutta rose e fiori...magari peggiorerebbe ulteriormente.
La sola cosa che mi ha, sempre, dato fastidio del sesso...è che, normalmente, i maschi (..soprattutto se giovani) sembrano averne un gran bisogno mentre, le ragazze, paiono non dare, ad essso, molta importanza...o, forse, fingono di non darla.
Per cui accade che, i ragazzi, muoiono dalla voglia...le ragazze li lasciano morire tranquillamente.
Chi lo sa? Forse sono, perfettamente, consapevoli di questo ma, per qualche ragione (...o irragione?), lo fanno comunque.
Non so...valle a capire.
Infine...in virtù del, succitato, fenomeno...mi sembra che i ragazzi facciano i salti mortali per cercare di capire le fanciulle ma, queste, dal canto loro...si direbbe se ne sbattano altamente di comprendere le necessità maschili.
E perchè dovrebbero...?
L'uomo, come si suol dire, è cacciatore...le pulzelle, se sono abbastanza carine, devono solo aspettare...prima o poi, qualcuno, se le cuccherà.
Comodo...
In compenso, gli uomini prevalgono sul sesso femminile sotto altri aspetti della vita...quindi, forse, siamo pari.
Poi, le donne, vogliono essere emancipate...le emanciperei, volentieri, a suon di schiaffi.