Sto per farne 31. Un altro anno di merda è passato e un altro ne comincia.
Merda X merda = merda.
Io ho solo il diploma purtroppo. Tra un problema e l'altro l'uni è andata a farsi fottere...
2 soli lavori - 3 mesi poste e 2 mesi commesso
attualmente per far vedere che faccio qualcosa faccio l'autisa accompagnado i disabili a lavoro, scuola e così via... mi danno due soldi di rimborso; la miseria della miseria.
Vorrei tanto fare un corso di formazione ma niente soldi soprattutto perchè ogni anno tocca spenderli per sto cazzo di condominio dove vivo. Lavori e lavori, sempre lavori. Quelli gratis di frequenza non conatano un cazzo.
In più non ho l'auto e questo è un bel problema per molti datori di lavoro. A quanto pare sembra contare di più l'auto che una laurea o un diploma.
Poi mi devo sentire dire anche che mi sta fatica andare a lavorare un po' lontano...ma andate tutti a cacare. Ultimamente va di moda dover essere domiciliati nel luogo di lavoro. Cioè, sono fuori dal comune dell' offerta di lavoro ma disto solo 7 - 8 km, non posso rispondere all'offerta...perché i genialoni del centro impiego non la prendono in considerazione e peggio me la segnano come penalità.
Sì lo so che state pensando... ci sono i lavori porta a porta...quelli prendono tutti. Ma come fa uno esaurito, che ha accumulto in anni e anni di delusioni cosi tanta rabbia un lavoro simile, dove ti sbattono la porta in faccia perchè giustamente gli rompi i coglioni...finisco in galera sicuro....
Questo alcuni non lo capiscono...non capiscono un cazzo di niente di me (di tutti noi), sanno solo dare consigli a casaccio, senza un aiuto concreto...
Sapete che c'è di nuovo...MA ANDATE TUTTI A FANCULO! MA SPERIAMO CHE VENGA UN BEL TERREMOTO 10 RICHTER E SFASCI STO SCHIFO DI STIVALE CHIAMATO ITALIA COSì ME MUOIO E STO DI MOLTO BENE.
Ma che cazzo ci avranno avuto tutti da tifare italia ultimamente...
Io da sto paese di merda non ho avuto niente se non delusionì NEGLI ULTIMI 16 anni della mia penosa e noiosa vita di simil-arresti domiciliari...
Almeno da ragazzino andavo un po' a giocare a calcio...oramai niente più amici, niente di niente se non tv, un po' di pc finchè riesco a pagare la bolletta e niente altro. Vita vuota e + senza speranza.
Ahj dimenticavo! Vaffanculo pure a quelli che ti dicono di essere ottimista perchè a essere pessimisti non si risolve niente.
Se vinco milioni di euro a quakche lotteria allora te lo faccio vedere io quanto sono ottimista. Divento così ottimista da prendere tutti i soldini vinti e andarmene di corsa da sto troiaio di paese dove sono nato alzando il dito medio al confine...
Scusate se ho esagerato ma dovevo sfogarmi...
Sembra che alcuni nascano solo per soffrire e basta...