io ho paura di rimanere solo senza niente e nessuno, questa "cosa" è sempre dentro di me, la sento quasi vicino lo stomaco, non mi fa vivere, nei momenti peggiori mi tortura, altre volte mi lascia respirare..
A me spaventa sempre pensare al futuro, a quando non ci saranno più i miei; ho paura di restare sola, ma sopratutto sola e senza soldi( in 10 anni che cerco non ho mai trovato un lavoro fisso, e anche là dove avevo conoscenze non mi hanno tenuto, quindi non ho rosee prospettive).
molto spesso anche io ho questa paura. Personalmente non riesco a stare solo, anche se so che una delle migliori vittorie nella vita è riuscire a stare bene da soli. Infatti cerco sempre di buttarmi in tutte le situazioni dove c'è un'esperienza che possa allargare le amicizie. Addirittura a volte diventa quasi un'ossessione, specialmente quando i miei sabati sera li passo a casa. Fortuna che andando avanti ho capito che bastano pochi amici ma buoni e che non è necessario avere per forza un gruppo immenso dove magari ti capitano delle persone stupide. In una società dove mancano sempre più i contatti umani credo che è naturale che si senta il bisogno di avere compagnia e penso che stare da soli è molto difficile e che chi ci riesce dovrebbero dargli la medaglia d'oro