Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
All'inzio avevo troncato i ponti e non volevo farmi vedere poi non potevo farmi vedere dopo 1 anno poi dopo 2....e ora sono passati 5 anni e quasi nessuno mi ha visto in circolazione.
Ora ho paura di presentarmi davanti ai miei ex amici o conoscenti, ho paura delle domande: che fine hai fatto? dove sei stao? sei sempre in casa?! E cosi facendo sono rimasto solo, so che devo cambiare ma quellle domande mi fanno sempre paura e creano ansia.
|
Stessa identica situazione. Paro paro.
Come si fa ad uscirne? Cmq a me non interessa riallacciare certi rapporti nè tantomeno mi pesa non avere nessuno con cui uscire di sera, se la compagnia deve essere quella. Quello che mi rompe più di tutto sono le domande del cazzo. E anche il fatto di vergognarmi delle mie figure di merda passate dovute alla mia mancanza di orgoglio e autostima, che mi hanno spinto ad accettare certe discutibili compagnie alla solitudine più completa.
Risultato: non esco neanche per fare la spesa, in paese faccio solo le cose che sono obbligata a fare personalmente, tipo le visite dal medico, il rinnovo dei documenti. Triste eh?
Mi voglio trasferire, odio questo paese maledetto, voglio andare a stare in una grande città, il problema anche per me sono i soldi. I miei non possono e non vogliono aiutarmi in tal senso, mi viene il nervoso, non si rendono conto che sono ultradepressa, non ce la faccio più a vivere così.