ma d'estate?
Ora si sono spostate di qualche kilometro, preferiscono pinzolo i calciatori, chissà perchè poi -.-
sì andavo sempre a luglio...sono stato anche a pinzolo ma è molto meglio Campiglio... e cosa fa un vero fobico a 1800 metri in mezzo alla natura? Passa i pomeriggi in sala giochi
pinzolo è più tranquillo ma come paese fa cagare...
campiglio invece è l'essenza della mondanità, tipo cortina d'ampezzo... quindi per un fobico, la sera, altro che paradiso xD
sto bene dove sono, certo però che sognerei l'atmosfera chè c'era neglianni 70 o anche fine 80 inizio 90, londra o seattle...ok sto sognando!
dalle mie parti ultimamente siè creata una bella atmosfera rock!
Io e la mia città siamo agli antipodi. Spesso mi chiedo come ho fatto a nascere proprio qui. Forse l'unica cosa che ci accomuna è un po' di sana ignoranza.
posti dove la naturale selezione genetica ha concentrato (in sovrabbondanza) individui femminili alti, biondi, con gli occhi azzurri e soprattutto MAGRIIIII !!!
il mio paese è un buco..piccolo e ci sono sempre i soliti posti in cui andare...luoghi isolati dove non c'è nessuno e stare in santa pace...non ho un buon rapporto nel luogo in cui vivo soprattutto perchè ci sono sempre le solite vecchie pettegole che non si fanno i cavoli loro e ingigantiscono ogni cosa....non ambivo di abitare in una grande città.... non ne sarei in grado...ma in un comune più grande del paese in cui vivo si.