Quote:
Originariamente inviata da vero82
Voi che opinione vi siete fatti riguardo a quelle persone che non sono più giovanissime, e hanno sui 40-50 anni ma si vestono e si comportano ancora come se fossero 20enni.. escono il sabato sera, vanno in disco, fanno di tutto per rimorchiare e poi magari mettono foto su fb della serata....
p.s. sono persone sposate con figli che però escono da sole e si comportano così
Che impressione vi fanno? Cosa vi sembrano?
|
Non vedo che relazione ci debba essere tra età anagrafica ed età mentale.
Sicuramente ho più stima di un 40enne che riesce ancora a mischiarsi con i ventenni rispetto ad un 40enne pantofolaio.
Io che sono over 30, non mi vesto certo in modo formale ed elegante ma amo i jeans, le sneakers e, d'estate, anche t-shirt gggiovani.
Mi capita spesso di uscire il sabato sera in piacevole compagnia. Non vado in discoteca perché non mi piace ma in un locale più che volentieri.
Non m'interessa rimorchiare ma non ci vedo nulla di male se un 40enne rimorchia una 20enne, anzi, buon per lui se è attraente ed interessante e se "conclude".
Se non avessi o cercassi una relazione, sicuramente non escluderei di crearmi occasioni di conoscenza anche nei locali e, di certo, non escluderei una ventenne.
Dal mio punto di vista, è opinabile solo se è fidanzato/sposato.
Mettere le foto su FB? Scelte personali e peccato d'esibizionismo.
Diciamo che trovo un po' un atteggiamento di chiusura mentale ed ossessione conformista quello di relegare ad un'età anagrafica un certo clichet.
Di questa stregua, dovrei avere una mogliettina, prole, una casa dove vivere, il taglio di capelli da bancario e vestire in giacca e cravatta con l'unica gioia rappresentata dal tagliare il prato la domenica.
Rispetto chi vive una vita di questo tipo, per me sarebbe la morte civile