Vi racconto questo perchè vorrei capire se qualcuno ha avuto esperienze simili perchè io non ci sto capendo più nulla e soprattutto non so come fare per uscirne.
Nell'ultimo anno, sono passata attraverso le più diverse manifestazioni ansiose ed ogni volta cambiano forma, come i virus influenzali così, una volta che capisco come arginarne una, ecco che mi vengono cambiate le carte in tavola e ricomincio daccapo.
Dunque, ho iniziato con un senso di oppressione, di angoscia che montava in diverse ore e culminava in crisi di pianto convulso ed inarrestabile; poi son passata all'essere arrabbiata col mondo trattando male anche chi mi stava più vicino...per finire sempre a piangere.
Fino a novembre, invece, ci son stati momenti o meglio, mezze giornate, in cui stavo nel letto con le coperte tirate fin sui capelli, senza voler vedere nessuno, tutta contratta, in silenzio e con gli occhi chiusi.
Ah, dimentico varie fasi di insonnia a cui ora...tadaaaaaaann...si è sovrapposta una cosa strana...mi addormento e sogno tutte le situazioni irrisolte della mia vita e solo quelle, in diverse circostanze, ma le persone sono sempre le stesse.
Non so più cosa fare! La prossima settimana tornerò dalla psicologa dopo la pausa natalizia, ok, però mi sento una nave alla deriva. Ho fatto un viaggio tra Natale e Capodanno: crisi d'ansia con vertigini, fiato corto e testa vuota prima e dopo la partenza....insomma, un completo disastro.
Non chiedo il rimedio miracoloso perchè so benissimo che non esiste però dei pareri ed impressioni sono bene accetti
Grazie a tutti.