Quote:
Originariamente inviata da Scarone
Ragazzi scrivo questo perche non faccio che pensare al futuro e provo un forte dissidio interiore,non ho quasi nessun amico e tra qualche mese dovro decidere se andare all università. Mi piace molto la matematica e al 90% ,se ci andassi,la studierei. Non faccio che pensare a che razza di vita mi attende,senza nessuno e dovendo per forza insegnare per lavoro,dato che e l unica cosa che puoi fare con questa laurea. Sento che passerei la vita inutilmente e che non potrei fare comunque nulla. Solo lavoro e noia. Mi sento incastrato in questo destino,e anche se non andassi all università sarebbe sicuramente peggio. Come fanno le persone a non capire questo finche non sono vecchie? Voi alla mia eta ve lo siete mai chiesto?
|
Vacci, TI PIACE LA MATEMATICA? beato te! sei giovane buttati e goditi questi anni perché dopo sarà peggio. Tieniti impegnato il più possibile, tieniti agganciato al treno del tempo che parte e lascia indietro senza guardare in faccia niente e nessuno.
Alla tua età facevo gli stessi pensieri solo che mi drogavo invece di studiare e infatti mi trovo spiritualmente morto a 24 anni...
Tuffati nell'insensata vita, assaporala perché non troverai un senso né conforto.
Sono così negativo perché è quello che vorrei mi fosse stato detto alla tua età, a dirti che il mondo è uno splendido parco giochi e sei tu ad avere problemi te lo diranno altri non io.