Quote:
Originariamente inviata da Jacksparrow
Hai una tua foto nella gallery?
Anche per me il tipo era geloso di te, ma tu impassibile immagino hai continuato la serata.
La tua espressione del volto quale era? Non gli davi retta? Eri incazzato? Eri indifferente?
Conta molto la reazione del timido.
Altra cosa, la tipa carina che ti segue da anni hai avuto un flirt? Sai qui con la fame che c'è, è meglio non sorvolare..ma ammettere che c'è speranza per i timidi se hanno bf altrimenti sono fottuti.
|
Indifferenza totale,non mi sentivo nemmeno in imbarazzo e non ho arrossito. Apparte lui e pochi altri siamo un gruppo di colleghi affiatati...una grande famiglia
.
Nessun firlt,al massimo io ci scherzo di piu in certi problemi.
Prima stava con un altro collega piu anziano di lei...molto.Ora sta con un altro tizio che non conosco.
Ci prova sempre e comunque se le dicevo di fidanzarci lei non ci pensava due volte a mollare il tipo.....e con quello di ora é lo stesso.
Tutti la reputano molto carina,simpatica ed intelligente....io sono un fesso a non starci...cosi dicono. Non mi ha mai fatto scattare la scintilla....ed ha difetti che non sopporto come il fumare ed essere troppo troppo matura anche se é piu giovane di me di due anni....io ho bisogno di una donna da accudire o ho questa sensazione!!
No,foto non ne ho e non le metto. Sono uno degli utenti piu vecchi dove da non so quanto tempo scrivo tutto quello che mi capita, é l'unico posto dove lo faccio e voglio rimanere anonimo