C'è una ragazza ,una mia collega che da un lato mi attrae e dall'altro la respingo.
Fisicamente è una bomba, non bellissima ma quando va in giro tirata a lucido non passa di certo inosservata per il suo fisico mozzafiato e i capelli biondi.Nonostante questo sessualmente non mi ha mai attirato piu di tanto, non è una bellezza dolce delicata come piacciono a me.
Inoltre non è proprio femminile e dolce,è quasi come un maschiaccio.Riconosco che è simpatica, molto intelligente, leale e onesta.....ma le manca la femminilità nei suoi modi di fare e parlare.
Non so che rapporto ha con i partner ma tra colleghi la si puo definire rozza....lei lo sà e ci scherza marcando questa sua caratteristica ma comunqeu è molto divertente.
E' una ragazza molto matura per la sua età, ha avuto difficoltà troppo grandi che ha saputo e sà gestire benissimo nonostante la sua giovane età (22 anni).E' matura sia dal punto di vista sessuale sia dal punto di vista di esperienze di vita.(il contrario mio).
Studia, lavora in una palestra e in una discoteca come barman.Sia per i suoi lavori sia per i suoi modi di fare la conoscono tutti, in paese praticamente la conoscono tutti quelli che vanno dai 18 anni ai 30 anni, sà adattarsi a qualsiasi persona si trovi davanti e quasi nessuno dice cose negative di lei.
Tra vita lavorativa e vita sociale con amici e altro ha una vita fittissima di impegni, quando non lavora o non studia è sempre in giro, è molto attiva nella vita sociale del paese.
Con lei ho un rapporto strano....se mi sentissi libero avrei moltissimi punti in comune con lei, spesso penso quello che pensa lei e farei quello che fa lei, le poche volte che mi sono sentito libero avevo quella sensazione.
Purtroppo questo accade poche volte, spesso mi sento limitato ad avere un qualsiasi rapporto con lei....insomma io sono lo sfigato e lei è completamente il contrario.Lei è la persona che io vorrei e mi sentirei di essere senza queste cazzo di fobie...ovviamente al maschile.
Lei non ha mai avuto una storia lunga, ha cambiato molti ragazzi ma mai ha avuto una storia seria, per i suoi mille problemi avuti fino ad ora ma anche per il suo carattere e personalità particolare.....cosi matura da far sentire l'uomo un bambino davanti ai suoi occhi.
Non sono innamorato, sono innamorato di una ragazzina dolce, ingenua, quasi bambina, molto femminile, il contrario di questa.
Pero questa ragazza mi incuriosisce.Mi sembra diu aver capito che so come prenderla come starli simpatico e forse chissà.....qualcosa di piu.
Per non parlare poi degli altri......che penserebbero " ma cosa ci fa lei con quello sfigato?!"....so che me ne dovrei fregare di questi pnesieri ma ci penso lo stesso.
Poi penso alla mia vita: sempre in casa, mai uscite nei locali, 0 amici, 0 esperienze, assolutamente non ambientato in un posto dove lei si è ambientata benissimo nella sua vita....una tristezza totale
Va beh.....guardero intanto di appprofondire l'amicizia cercando di sentirmi libero e non legato come se subissi una certa sudditanza psicologica davanti a lei