Quote:
Originariamente inviata da PhobicException
Avete speranza per il futuro o è tutto finito per voi?
Io non vedo nulla di positivo
|
Io anche non vedo nulla di positivo, non penso di poter far qualcosa per star meglio (come l'intendo io meglio).
Non sto andando più alle sedute e nemmeno dallo psichiatra. L'ultima volta ho messo sottosopra lo studio della psicoterapeuta e così ho deciso di non andarci più, stavo male e mi irritava soltanto.
Le mie possibilità le ho afferrate, ma ormai non mi bastano più, sono in una situazione in cui ormai ho afferrato di avere solo certe possibilità e capire o agire non servono a un cavolo perché le possibilità restano bloccate così e qua dentro (in questa situazione di lutto) devo muovermi.
Qua sta il problema, non la accetto più questa situazione, ma devo vivere così in questo mondo qua. Mi sento intrappolato, senza scampo e anche l'aiuto possibile che potrei ricevere e che immagino di poter ricevere non apre alcuno scenario migliore.
Ci vorrebbe qualcosa di più e di inaspettato, forse così riuscirei ad avere un po' di fiducia nel futuro, ma non c'è e non riesce ad esserci
Sono sommerso dagli scarafaggi, ecco come mi sento. Ne posso ammazzare due o tre come mi suggerisce chi mi vorrebbe aiutare, ma ce ne sono troppi. E' un'immagine ricorrente questa dell'esercito di scarafaggi.