NO QUESTO E'TROPPO
quì c'è chi dice di conoscermi...ma chi vi ha mai visti???? io balle non ne invento ma sapete che vi dico? fate quello che vi pare, non credetemi, attaccattemi, infangate la vita di una persona che non vi ha fatto nulla, ma una cosa vi chiedo brutti cafoni
NON TOCCATE MIA NONNA
se leggeste ciò che c'è scritto, invece di leggere ciò che volete voi, avreste letto che mia nonna ha INIZIATO ad ammalarsi d'elzaimer quando io avevo quell'età, non mi risulta d'aver detto che sono rimasta sola nel senso che non ho genitori, dove l'avrei scritto?
i genitori ce li ho e sono i migliori che potessi desiderare ma mia nonna mi ha cresciuta fino a quell'età perchè entrambi lavorano tutto il giorno, sono stata io stessa dopo un pò a chiedere di venir lasciata sola a casa pur di non vedere mia nonna che preparava il sugo mettendo in una pentola latte con a galla un'arancia!
E soprattutto IGNORANTE lo dici a te stesso dato che sputi sentenze senza sapere le cose! La fase per gli ammalati d'Elzaimer dove hanno bisogno d'esser accompagnati in bagno ecc, è allo stadio avanzato, a cui si arriva anche dopo un anno!!!!!!
Non me ne frega un fico secco se mi credete o no, ma non permettetevi mai più di sfiorare l'argomento di mia nonna con le vostre sudice supposizioni,
siete frustrati dalla vita e fate veramente pena!
Solo una cosa vi devo, mi avete dato la forza per guarire, farò di tutto pur di non ritrovarmi come voi a 30 anni!
Siete persone pessime e spero che sia dato alla malattia, perchè se siete così pessimi senza un motivo allora il mondo sta andando proprio a rotoli, non voglio avere più nulla a che fare con voi,
e lo scrivo bello in grande quì:
NON TORNERO' PIU' IN QUESTO FORUM!!!
Ma che nessuno dica che son scappata o altro, solo non voglio leggere una parola di più su mia nonna! O sulla mia vita!
Fate quello che vi pare, io non so per chi mi avete presa dato che non conosco nessuno di voi, questo mi fa capire quanto ti spaventi davvero il mondo, sei letteralmente paranoico!
Ma poi me la spiegate tutti una cosa? Se avessi inventato tutto, se fossi una normalissima ragazza felice ecc, a che scopo venire in questo sito e scrivere delle balle???? Ci fosse un premio in soldi avrei capito la vostra diffidenza, ma sinceramente che cavolo ci guadagnerei????? Pensateci un attimino, e poi spegnetelo questo pc, perchè vi sta rovinando.
Ciao a tutti, potete continuare a sparare cavolate su di me, io lo dico già quì che non le leggerò.