FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 28-04-2023, 15:48   #21
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
questo non è assolutamente vero
Probabilmente tutto dipende dal fatto che un uomo di solito se ne cura poco, perché se glielo fa una ragazza mingherlina o comunque non palestrata, non si sente sopraffatto, perché pensa (a torto o a ragione, non sta a me dirlo) di non sentirsi in pericolo. Avrebbe più paura se glielo facesse un "maschione" palestrato che solleva 100 kg.
Vecchio 28-04-2023, 16:02   #22
Esperto
L'avatar di Kitsune
 

Erano ubriachi, la madre ha testimoniato che uno che si è avvicinato puzzava molto di alcol. Io penso che comunque visto quanto la ragazza è rimasta traumatizzata poteva andarsene, ok ok una deve essere libera di stare per strada senza sentirsi minacciata e sono d'accordo però se devi stare li e restare traumatizzata vattene o no? Il padre di lei è un poliziotto e pare abbia schiaffeggiato uno di loro quando la figlia è andata a parlarne ai genitori. Si vede che han cominciato ad infastidirla al suo rifiuto di bere insieme, l'alcol non ha aiutato. Bisogna anche capire la mentalità di questi "militari" che evidentemente si sentono più maschi alpha che difensori della patria e dei cittadini. E infine è partita la minaccia ai genitori di stare attenti a farla uscire da sola, se la potevano risparmiare.
Poi non eravamo la non sappiamo se lei se ne stava zitta o rispondeva se è stata sgarbata quanto loro, se l'amica aizzava pure o se han fatto qualcosa per provocarli ulteriormente, di sicuro io avrei cambiato aria soprattutto se ero turbato.
Rispondi


Discussioni simili a Catcalling: condannati
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amanda e Raffaele condannati in primo grado Vento_del_Sud Off Topic Generale 0 05-12-2009 11:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2