FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Timidezza Forum
Rispondi
 
Vecchio 27-08-2007, 18:12   #1
Esperto
 

ciao amici. vi scrivo da un internet point abruzzese. infatti mi trovo in ferie in una stupenda località di mare dell'abruzzo. spero che questi pochi gg. di ferie, nei quali i miei limiti sono comunque messi a dura prova, e sapete di cosa parlo, mi facciano bene e mi permettano di tornare a casa al top per affrontare al meglio un altro anno di casini.
un abbraccio sincero a voi tutti.
sempre vostro mario.
Vecchio 27-08-2007, 18:51   #2
Esperto
L'avatar di gio1
 

Ciao Mario, buon proseguimento
Vecchio 27-08-2007, 19:08   #3
Esperto
L'avatar di devilinside
 

ciao da dove abruzzo io sono abruzzese......buon divertimento
Vecchio 28-08-2007, 18:01   #4
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da devilinside
ciao da dove abruzzo io sono abruzzese......buon divertimento
ciao caro.... stò a Pineto (TE)....
tu dove stai?
Fammi sapere.
Ciaooooooooooooooooooo!!!!
Vecchio 28-08-2007, 18:06   #5
Esperto
 

Grazie di cuore ragazzi....
la vacanza corre veloce, sabato partirò e tornerò a casa. Tutte le cose belle prima o poi finiscono no? E forse è meglio così perchè a lungo andare ci si annoia lontano da quella che è la vita di tutti i giorni. E poi anche qui in vacanza sono stato messo a dura prova... non vi dico che fatica resistere. Per non parlare che ogni anno trovo una ragazza che mi colpisce... Vabbè... Poi al mio ritorno mi attende una caterva di casini che manco vi immaginate... non voglio nemmeno pensarci... tra università studio e casini vari....
Cmq speriamo che tutto vada bene e si risolva per il meglio... mi auguro di riuscire a fronteggiare tutto come si deve. Chissà?? Speriamo bene. Vi confesso che ho paura. Vabbè passerà anche quello.
Ciao e grazie ancora!!!
Vecchio 29-08-2007, 10:58   #6
Esperto
L'avatar di inadatto
 

Quote:
Originariamente inviata da mariobross
Poi al mio ritorno mi attende una caterva di casini che manco vi immaginate... non voglio nemmeno pensarci... tra università studio e casini vari....
Cmq speriamo che tutto vada bene e si risolva per il meglio... mi auguro di riuscire a fronteggiare tutto come si deve. Chissà?? Speriamo bene. Vi confesso che ho paura. Vabbè passerà anche quello.
Ciao e grazie ancora!!!
Non ci stare a pensare adesso e cerca di goderti al meglio questi giorni di vacanza che ancora ti rimangono!
Vecchio 29-08-2007, 13:46   #7
Principiante
L'avatar di inGOLFato
 

prossimo aggiornamento ore 17:30 circa.
Vecchio 29-08-2007, 19:04   #8
Esperto
L'avatar di gerrard
 

Sì dai goditi questa vacanza ,che al resto ci pensi poi
Vecchio 30-08-2007, 01:48   #9
Intermedio
L'avatar di Indy
 

Non ti conosco ma se ti stai godendo questa vacanza sono contento. Ai problemi pensaci da lunedì
Vecchio 30-08-2007, 18:05   #10
Esperto
 

penultimo giorno di questa vacanza...
dopodomani si rientra e appena posso scriverò un resoconto delle cose positive e di quelle negative che immancabilmente ci sono state. sono stato molto bene apparte qualche incidente di percorso e devo dire che inizialmente non voglio mai partire causa lo stress da preparativi e la paura di lasciare la routine e non trovarmi bene... poi però mi trovo benissimo e non vorrei mai tornare a casa. mi piacerebbe poter restare ma purtroppo come si fa? dopo un pò ci si annoia anche. ed è normale, anche in queste zone si lavora e si studia dopotutto no? quindi torno a casa volentieri... perchè sono convinto che le vacanze devono essere ne troppo lunghe ne troppo corte. altrimenti si sconfina nella routine e ci si annoia di brutto brutto. penso sarete d'accordo vero??
ok, cerco di godermi un altro pò di pace tra stase e doma prima di ributtarmi nella routine. una routine che mi spaventa ma che purtroppo non si può evitare.
PPS altro problema sapete qual'è? il fatto che puntualmente, ogni anno, trovo a lavorare nell'albergo dove vado una ragazza (sempre diversa) che riesce a colpirmi. ma come cazzo devo fare?????
maledizione. e siccome sono con famiglia rompico.... a seguito non posso nemmeno sbilanciarmi, ammesso che se fossi stato da solo il mio carattere me lo avrebbe permesso. boohhhhh!!!!!
vabbè... ciao ragazzi!!! ci si risente presto.
Vecchio 01-09-2007, 19:55   #11
Esperto
 

Buonasera a tutti! Oggi le ferie sono definitivamente finite. Sono tornato infatti a casa lasciando con un pizzico di amarezza quel bellissimo luogo di pace e serenità. La vacanza apparte qualche inconveniente tecnico tutto sommato è andata bene e posso ritenermi soddisfatto. Certo stranamente quest'anno, anche se non lo do a vedere, mi è dispiaciuto di più tornare a casa. Qui intorno a me ho tutta una sensazione come di vuoto... aggiungiamo anche il maltempo che ho trovato e la sensazione peggiora molto! Boh! Chissà magari rimmergendomi nella mia routine quotidiana, che tanto odio e amo, riuscirò a riabituarmi al "solito". E magari non me ne accorgerò nemmeno, già lo so. Ho un carattere complicato mannaggia. E mi sono detto mille volte che non può essere vacanza sempre... ma forse sarà la paura di affrontare i problemi lasciati irrisolti alla partenza nonchè un ulteriore anno di difficoltà di ogni tipo a spiazzarmi. Speriamo che vada tutto bene!!! Certo tutte le cose belle prima o poi finiscono... è normale. E forse non sarebbero belle se durassero in eterno. Vabbè prendiamocela così come viene... l'anno prossimo il mare sarà di nuovo li.
Grazie per avermi ascoltato e buon rinizio a tutti!!!!
Un abbraccio!
MARIO
Rispondi


Discussioni simili a cartolina dalle vacanze
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Per chi torna dalle vacanze: cosa vi siete persi. bardamu Off Topic Generale 95 27-01-2010 04:26
messaggi impliciti dalle donne vikingo Off Topic Generale 8 01-09-2008 08:49
Rientro dalle vacanze exodus SocioFobia Forum Generale 7 20-08-2008 12:02
evasione dalle responsabilità.... lialian Timidezza Forum 35 30-09-2007 10:29
Dalle terapie ai terapeuti liveandletlive Trattamenti e Terapie 1 06-09-2006 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2