penultimo giorno di questa vacanza...
dopodomani si rientra e appena posso scriverò un resoconto delle cose positive e di quelle negative che immancabilmente ci sono state. sono stato molto bene apparte qualche incidente di percorso e devo dire che inizialmente non voglio mai partire causa lo stress da preparativi e la paura di lasciare la routine e non trovarmi bene... poi però mi trovo benissimo e non vorrei mai tornare a casa. mi piacerebbe poter restare ma purtroppo come si fa? dopo un pò ci si annoia anche. ed è normale, anche in queste zone si lavora e si studia dopotutto no? quindi torno a casa volentieri... perchè sono convinto che le vacanze devono essere ne troppo lunghe ne troppo corte. altrimenti si sconfina nella routine e ci si annoia di brutto brutto. penso sarete d'accordo vero??
ok, cerco di godermi un altro pò di pace tra stase e doma prima di ributtarmi nella routine. una routine che mi spaventa ma che purtroppo non si può evitare.
PPS altro problema sapete qual'è? il fatto che puntualmente, ogni anno, trovo a lavorare nell'albergo dove vado una ragazza (sempre diversa) che riesce a colpirmi. ma come cazzo devo fare?????
maledizione. e siccome sono con famiglia rompico.... a seguito non posso nemmeno sbilanciarmi, ammesso che se fossi stato da solo il mio carattere me lo avrebbe permesso. boohhhhh!!!!!
vabbè... ciao ragazzi!!! ci si risente presto.