FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 12-01-2006, 22:51   #1
Intermedio
L'avatar di octopus
 

capita anche a voi di incrociare quelli che vanno in giro a fare interviste con la telecamera? come reagite?
io li tengo a distanza .... nn so cosa gli farei se mi puntassero telecamera e microfono , forse reagirei violentemente ... insomma x me nn hanno questo diritto 8O
un pò di tempo fa alle iene ho visto quel cazzaro di "gip" ... nn so se avete presente , prima faceva un programma su mtv ora è inviato x le iene , andava in metropolitana e negli ascensori a mettere in crisi le persone... insomma andava in giro con la sua faccia da cuelo a ridere delle debolezze delle persone e poi la cosa viene trasmessa in televisione e la gente ride , perchè nn sa o nn gli interessa sapere cosa si prova
nel frattempo la voce fuoricampo ti spiega la rezione chimica dell'arrossimento , i comportamenti compusivi e ste stronzate... tutto molto divertente x il pubblico , un pò di conoscenza in più x chi prova piacere nel sottomettere il prossimo :?
Vecchio 30-10-2008, 21:14   #2
Esperto
L'avatar di UltraFobic
 

io sono sempre pronto a rapire un passante e chiedere un elicottero e dei soldi
Vecchio 30-10-2008, 21:48   #3
Esperto
L'avatar di piocca
 

La tv è crudele....andiamo a manifestare in piazza contro le interviste televisive 8)
Vecchio 30-10-2008, 22:29   #4
Esperto
L'avatar di luca24
 

Beh se qualcuno provasse ad intervistarmi direi no e me ne andrei, ovviamente diventando rosso e con uno sguardo di chi ha visto la morte.
Mi è capitato senza telecamera, stessa reazione.
Anzi no, una volta mi hanno intervistato assieme ad alcuni miei amici quando stavo al liceo. Dissi delle cose banalissime con la mia voce da sfigato, brutta esperienza.
Vecchio 31-10-2008, 00:35   #5
Intermedio
L'avatar di caliclero
 

Quote:
Originariamente inviata da SolidSnake93
Quote:
Originariamente inviata da UltraFobic
io sono sempre pronto a rapire un passante e chiedere un elicottero e dei soldi
AHahhaha,già vedrei il titolo del giornale in prima pagina:
"Pulcino nero per non farsi intervistare rapisce passante scappando e chiede riscatto"
LOL,Ultrafobic sei un mito XD
grazie a nome suo

Vecchio 31-10-2008, 15:31   #6
Avanzato
L'avatar di Vento-del-Sud
 

Avete resuscitato un topic interessante!

Io a 15 anni fui intercettato da una troupe di una tv locale che realizzava sondaggi d'opinione sotto forma di interviste ai passanti...Nel mio caso, l'argomento era: "Qual è il tuo stile nel vestirti e come lo determini"? Praticamente all'epoca era come chiedere ad un musulmano cosa pensasse del dogma dell'Immacolata Concezione! 8O (Non che adesso la musica sia di molto cambiata).
Tutto avvenne così repentinamente che non mi sentii affatto imbarazzato, e poi l'intervistatrice era così carina... ops: Risposi alla domanda dicendo una cosa talmente banale che agli autori dovette sembrare originalissima, tant'è che fui mandato in onda...Nei giorni successivi ricevetti due telefonate di parenti che avevano visto il programma ma io non ebbi proprio il coraggio di vederlo e accampai come scusa il fatto che non conoscevo l'orario delle trasmissioni 8)
Vecchio 31-10-2008, 15:49   #7
Esperto
L'avatar di ReDelSilenzio
 

Ciao, qualche anno fa facevo il cameramen e quando andavamo in giro a far delle interviste notavo che le persone di una certa età, specie se donne, tendevano a svignarsela e in genere ci evitavano come se fossimo degli appestati mentre le ragazzine 15enni, specie se in comitiva, facevano di tutto per mettersi in mostra e farsi intervistare.
Probabilmente si trattava delle future veline...scherzi a parte, non voglio fare il moralista ma ormai viviamo in una società fondata esclusivamente sull'immagine e sull'apparire..come ci insegnano "alcuni" politici e noi timidi siamo tagliati fuori
Vecchio 31-10-2008, 16:01   #8
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da UltraFobic
io sono sempre pronto a rapire un passante e chiedere un elicottero e dei soldi
per una causa disperata potrei anche rapire, quoto
Vecchio 31-10-2008, 17:48   #9
Esperto
L'avatar di vetro
 

La comunicazione oggi è cambiata.Ci sono nuovi mezzi per "esibirsi".E chi vuole e lo desidera lo puo' fare.Filmarsi e caricare il tutto su youtube,mettere le proprie foto online su badoo et similia.Adesso l'imperativo per le nuove generazioni è diventato mostrarsi.Oggi piu' di prima.Nessuno vuole difendere la propria privacy.Meglio apparire che restare anonimi...
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2