Quote:
Originariamente inviata da IperBo
...off topic...
seguite il calcio? chi vincerà lo scudetto?
oggi inizia il campionato... cosi' come lo sono state le Olimpiadi, lo sport in tv è un amico nelle tante ore passate a casa, tra noia e solitudine..
|
1- il calcio è da estroversi
2- il calcio di oggi è da capitalisti.
3- i calciatori appunto non hanno diritto di essere pagati milioni e milioni per giocare tirando calci ad un pallone....pagassero me per giocare "lavorerei" volentieri.
4- se la oscietà fosse più giusta ed equa; cioè se la classe operaia, studentesca e in generale tutte quelle perosne che guadagnano mille o 2mila euro al mese se ne rendessero conto i ricconi come il berlusca, Abramovich, Moratti non sarebbero legittimati ad avere villoni, navi, canali televisivi e milioni e milioni di euro.
Detto questo sono juventino dalla nascita...mi hanno inculcato la fede bianconera mio fratello e mio zio fin da piccolo e non posso far altro che festeggiare ad ogni gol. E con sky mi guardo tutte le partite.
Però di fatto un po' l'amaro in bocca da qualche anno a questa parte per i motivi sopra citati ce li ho.
X mourinho: uomo di grande carisma...a tratti simpatico, ma a tratti esagera per l'immodestia.
A tratti fa il modesto (o il finto modesto): sono appena arrivato, ancora non ho fatot niente per l'inter ecc...ecc...
a tratti si chiama special one, dice di essere migliore di ranieri perchè ha vinto tanto quando la sua unica fortuna è stata di avere un Abramovich disposto a sborsare tanti soldi (l'unica cosa degna di nota davvero è stata la Champions con il porto...gli altri sono stati tutti risultati obbligati e il minimo visto il Chelsea che aveva)