| 
	
	 | 
 
 
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 13:18
			
			
		 | 
		
			 
#61
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2020 
				Ubicazione: Beverly Hills 
				
				
					Messaggi: 16,849
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
 
 
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Wrong
					 
				 
				Dai ne dico una, mettere la crema liftante in faccia tutti i giorni. 
			
		 | 
	 
	 
 
Il segreto è la costanza amo
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 13:21
			
			
		 | 
		
			 
#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2020 
				Ubicazione: Beverly Hills 
				
				
					Messaggi: 16,849
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Non ho più voglia di cercare l’amore, l’anno scorso l’avevo messo come proposito, voglio dormire e basta ronf
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 13:36
			
			
		 | 
		
			 
#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Feb 2018 
				
				
				
					Messaggi: 5,271
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Teach83
					 
				 
				Tanto poi arriverai a "petaloso", e ti verrà una crisi isterica.  
 
È dura andare avanti, arrivati a quel punto. 
 
Ti sosterrò spiritualmente. 
			
		 | 
	 
	 
 Beh dai, arrivare fino alla "P" non sarebbe malissimo, ma probabilmente mi fermerò molto prima, più o meno a "armocromia"   
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 13:45
			
			
		 | 
		
			 
#64
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jul 2006 
				
				
				
					Messaggi: 1,157
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Ritrovare lavoro 
 
Migliorare la mia vita sociale 
 
Accettare le cose negative
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 16:39
			
			
		 | 
		
			 
#65
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2020 
				Ubicazione: Beverly Hills 
				
				
					Messaggi: 16,849
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Per chi ha Saturno contro nel 2024 (Vergine, Gemelli, Sagittario - auguroni a noi): 
 
Saturno è un pianeta duro, legato alla nostra evoluzione personale e funziona di modo che ogni volta che ci sollecita noi siamo portati a chiudere con qualcosa per modificarla in qualcosa d'altro. Certo, chiudere con qualcosa spesso significa fare un cambiamento, spostarci dalla nostra comfort zone, tagliare i famosissimi rami secchi per poter lasciare spazio nella nostra vita all’evoluzione. Inoltre, non possiamo negare, che Saturno non è certo un pianeta dalle buone maniere. La sua durezza fa sì che quando deve farci capire che una situazione non ha motivo di continuare ad esistere lo fa in modo deciso, determinato, o amplificando il nostro senso di frustrazione nei confronti di questa situazione oppure togliendocela di torno lui stesso. 
 
L'influenza di Saturno contro infatti si sente anche in anticipo e quando questo pianeta arriva a realizzare qualcosa di forte nella nostra vita, significa probabilmente che da parte nostra si è sentito ignorato.Saturno contro porta a galla delle problematiche che già esistevano ma rende inevitabile affrontarle. In più, come dicevo poco sopra, spesso ci troviamo ad affrontare queste situazioni con una sensazione di fallimento, come se ci trovassimo in una strada senza uscita e fossimo costretti a fermarci per poi cambiare completamente rotta. 
 
Per questo, quando si affrontano periodi con Saturno contro, ci si sente a faticati, stremati e stressati fino a che non si prende la fatidica decisione di chiudere con qualcosa. Infine, è bene sottolineare come con Saturno contro si provi un senso di solitudine, di freddezza attorno a sé, di isolamento forzato e di chiusura rispetto all'ottimismo e alla fiducia in noi e negli altri. Tutto questo può verificarsi anche insieme ad un periodo in cui la forma fisica non è proprio al top! Quindi, per riassumere, Saturno contro è un momento di buio che noi dobbiamo saper sfruttare per rimetterci nella condizione di evolvere, di cambiare qualcosa nella nostra vita che non funziona più come dovrebbe, di ritrovare la luce ancora più luminosa. 
 
Per spiegarvi bene che cosa fare quando si ha Saturno contro, vi riporto quello che normalmente dico alle persone che vengono da me per una consulenza astrologica. Infatti, dato che sono un astrologa con la Venere in vergine quindi adoro fare la maestrina, a chi mi chiede quando se ne va Saturno contro io rispondo, ciondolando l'indice e mettendomi anche gli occhiali sulla punta del naso: "se ne va quando lo risolvi tu!”. Quindi per capirci, prima di pensare a che cosa fare con Saturno contro pensiamo a che cosa sia assolutamente da non fare con Saturno contro: ignorare la situazione. Se questo pianeta serve a farci fare un passo di evoluzione personale anche se è difficile la cosa peggiore da fare è non dargli ascolto. Anche perché, se Saturno si è conquistato il nome di “ malefico" del cielo, non è certo uno che si fa infinocchiare da noi quindi, se fingiamo di non dargli retta, prenderà lui le giuste decisioni senza nemmeno mandarci prima una raccomandata informativa.  
 
 
Ecco però qualche dritta su come affrontare Saturno contro. 
 
Prendetevi del tempo: come dicevo Saturno porta anche un grosso senso di affaticamento, di responsabilità e di stress quindi prima di tutto richiede che noi affrontiamo la situazione con lucidità e per fare questo eliminiamo per un certo periodo della nostra vita tutto ciò che è superfluo soprattutto dalla nostra agenda. 
 
Affrontate i vari aspetti della vostra vita con maturità: Saturno è un pianeta legato alla logica e alla razionalità quindi è bene ascoltare il proprio cuore ma poi agire non tanto in una modalità che preservi la nostra immediata serenità quanto in una che ci porti nella giusta direzione. Se non sapete quale sia la giusta direzione ritornate al punto uno e prima di tutto prendetevi del tempo per pensare. 
 
Agite in una modalità indipendente: è vero che Saturno ci mettere una condizione di solitudine ma è anche vero che le grandi decisioni vanno prese ognuno per sé perché ciascuno deve sentire di essere responsabile della propria vita e delle proprie scelte ed è questo che ci dà la forza per affrontare ogni tipo di situazione. 
 
Infine, agite! Saturno non ama i tentennamenti e soprattutto non ama le situazioni prolungate oltre il necessario quindi, come con le cesoie quando fate giardinaggio in autunno, preparate a potare i rami secchi per permettere le nuove gemme di nascere.Non fatevi prendere dallo sconforto del non vedere vie di uscita: Saturno e non vi renderà sempre la vita facile ma è proprio questo che ci aiuta a crescere.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 19:40
			
			
		 | 
		
			 
#66
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2020 
				Ubicazione: Beverly Hills 
				
				
					Messaggi: 16,849
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 19:46
			
			
		 | 
		
			 
#67
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2013 
				Ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 29,472
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gaucho
					 
				 
				
			
		 | 
	 
	 
 
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 19:47
			
			
		 | 
		
			 
#68
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2020 
				Ubicazione: Beverly Hills 
				
				
					Messaggi: 16,849
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Keith
					 
				 
				
			
		 | 
	 
	 
 
Proteggiamo Taiwan oggi per uscire di casa domani ah no com’era
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 19:50
			
			
		 | 
		
			 
#69
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2013 
				Ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 29,472
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gaucho
					 
				 
				Proteggiamo Taiwan oggi per uscire di casa domani ah no com’era 
			
		 | 
	 
	 
 Finitissima per le potenze occidentali.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 21:09
			
			
		 | 
		
			 
#70
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Principiante 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jul 2022 
				
				
				
					Messaggi: 85
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			1. Smettere di bere 6 caffè al dì, anzi non berlo proprio più a meno che non mi venga chiesto da un qualche uomo papabile. 
 
2. Rifarmi il canappio. 
 
3. Riprendere a studiare 
 
4. Dire più vaffanculo a chi se lo merita 
 
5. Mangiare tre volte al giorno e non una sola
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 21:14
			
			
		 | 
		
			 
#71
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Feb 2023 
				
				
				
					Messaggi: 2,194
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gaucho
					 
				 
				Ne uscirò capobranco  
  
			
		 | 
	 
	 
 Ma sei tu? Ma sei un figo della madonna!   
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 22:16
			
			
		 | 
		
			 
#72
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: May 2010 
				
				
				
					Messaggi: 3,894
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Fare puntualmente ogni anno il vaccino antinfluenzale: sono 5 maledetti giorni che ho febbre e, diversamente dagli altri anni, questa l'ho decisamente "sentita"...
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		
			 
				  
				
					
						Ultima modifica di JinX;  31-12-2023 a 22:25.
					
					
				
			
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 22:24
			
			
		 | 
		
			 
#73
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Jun 2019 
				Ubicazione: Negaverso 
				
				
					Messaggi: 6,118
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Jai
					 
				 
				Fare puntualmente ogni hanno il vaccino antinfluenzale: sono 5 maledetti giorni che ho febbre e, diversamente dagli altri anni, questa l'ho decisamente "sentita"... 
			
		 | 
	 
	 
 Te lo faccio io u.u.
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 22:41
			
			
		 | 
		
			 
#74
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jan 2020 
				Ubicazione: Beverly Hills 
				
				
					Messaggi: 16,849
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Hassell
					 
				 
				Ma sei tu? Ma sei un figo della madonna!    
			
		 | 
	 
	 
 
No magari
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 23:12
			
			
		 | 
		
			 
#75
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jul 2010 
				Ubicazione: qui vicino 
				
				
					Messaggi: 31,318
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			non trovare fidanzata 
non socializzare 
non fare propositi che non posso mantenere 
evitare elenchi di frasi che cominciano con il "non" 
evitare in generale
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 23:14
			
			
		 | 
		
			 
#76
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jul 2010 
				Ubicazione: qui vicino 
				
				
					Messaggi: 31,318
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Inosservato
					 
				 
				non trovare fidanzata 
non socializzare 
non fare propositi che non posso mantenere 
evitare elenchi di frasi che cominciano con il "non" 
evitare in generale 
			
		 | 
	 
	 
 incredibile ma io li ho già realizzati tutti!!
 
a sto punto passo ai propositi per il 2025?   
no che poi mi viene l'ansia anticipatoria   
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 23:18
			
			
		 | 
		
			 
#77
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Banned 
			
			
			
			
				 
				Qui dal: Mar 2008 
				
				
				
					Messaggi: 14,134
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Fine anno strano in campagna con mio padre mangiato e a letto.cera un clima spettrale in giro..sembra un giorno come tanti..domani si ricomincia e tempo di cambiamenti di rinnovamento.. e meditazioni..voglia di cambiare vita.buon anno a tutti..
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 23:42
			
			
		 | 
		
			 
#78
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Mar 2010 
				
				
				
					Messaggi: 13,184
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			- Iscrivermi a fisioterapia 
- smettere di fare il mio sport 
- buttarmi sulla camminata nordica 
- fare palestra almeno due volte a settimana 
- iniziare recitazione  
 
Non farò nessuna delle azioni sopra citate, per assenza di tempo e per paura di mollare.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			31-12-2023, 23:48
			
			
		 | 
		
			 
#79
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Jul 2010 
				Ubicazione: qui vicino 
				
				
					Messaggi: 31,318
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Warlordmaniac
					 
				 
				- Iscrivermi a fisioterapia 
- smettere di fare il mio sport 
- buttarmi sulla camminata nordica 
- fare palestra almeno due volte a settimana 
- iniziare recitazione  
 
Non farò nessuna delle azioni sopra citate, per assenza di tempo e per paura di mollare. 
			
		 | 
	 
	 
 
comunque se prendi i corsi quelli proprio classici rischi che ti tolgono la cadenza marchigiana, poi ti ritrovi a parlare come quelli delle telenovelas (tranne un posto al sole)
		  
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
	
	
	
	
		
			
			 
			01-01-2024, 00:33
			
			
		 | 
		
			 
#80
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Esperto 
			
			
			
				
			
			
				 
				Qui dal: Aug 2011 
				Ubicazione: Cintura di Castità 
				
				
					Messaggi: 8,302
				 
				 
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
		
		
		 
			
			Arrivare alla fine del 2024.
		 
		
		
		
		
 |  
| 
		
		
		
		
		 | 
 
 
 
	 
	
 
	
		  | 
	
	
		
		
		 | 
	
 
 
	
	
 
 
 
	
	
		
	
	
 
			 |