Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Ivan, ho 27 anni e sono un nuovo utente.
Proveró a presentare al meglio la mia situazione, anche se non é per nulla facile per me.
Fin dall'asilo ho sempre sentito che qualcosa non andasse in me, avevo la tendenza ad isolarmi e a non interagire granchè con il resto dei bambini, oltre ad avere giá allora abitudini molto strane.
Anche le elementari sono state del tutto simili, e dalle medie è invece iniziato il bullismo, costituito da pesanti insulti sul mio aspetto e talvolta anche da botte e/o episodi di sottomissione ai quali non ho mai reagito, per poi culminare con il picco massimo il primo anno di superiori, ove praticamente venivo deriso e massacrato di botte quasi ogni giorno (tornavo a casa coperto di lividi, che ovviamente nascondevo).
Da lí in avanti poi ho cambiato scuola a seguito della bocciatura e le cose sono poi andate un po' meglio, ho finito le superiori con buoni risultati e ancora adesso sono in contatto con alcuni compagni di scuola di quegli anni.
Da lì in avanti peró sono cominciati altri problemi, ovvero l'isolamento, la fobia sociale, la depressione e il ritenersi un cesso che non ha la minima possibilitá di avere amici e ragazze (cose che derivano penso da tutti i trascorsi a scuola, dato che comunque anche a bullismo finito non sono comunque mai riuscito a farmi amici o a conoscere ragazze).
E con il tempo sono arrivato alla situazione attuale, ovvero quella del ventisettenne non attraente e completamente sprovvisto delle abilitá sociali che gli permetterebbero di avere amici, magari un lavoro decente e una ragazza, o quantomeno gli permetterebbero di provare ad averla.
Spero di non essere stato troppo prolisso, e arrivederci a tutti.