Buongiorno, dopo averci pensato e ripensato eccomi qua!
Ho trovato il vostro forum per caso, vagando in internet in uno dei miei sabati sera solitari.....
Sono una ragazza di 33 anni, vivo con i miei genitori, ho un lavoro anche se traballante a causa della crisi e, a parte le relazioni obbligate (genitori, colleghi e partecipanti ai corsi che frequento), vedo solo raramente pochissimi amici.
Non penso di soffrire di fobia sociale: ho avuto dei fidanzati (storie più o meno lunghe), faccio un lavoro a contatto con il pubblico che per fortuna mi ha aiutato a migliorare notevolmente la mia timidezza (anche se poi capita ancora che divento rossa come un peperone), ma sono insicura, non ho autostima e purtroppo da qualche mese noto che la maggior parte delle persone che frequentavo si sta allontanando da me... chi si fidanza, chi preferisce avere altri giri....quindi ora non vedo quasi più nessuno.
Tutta questa solitudine non la sopporto più! Tante volte mi viene voglia di nascondermi fra le coperte e starci 3 giorni di fila...ma visto che so per esperienza che è una cosa che non porta niente di buono, ho deciso di provare ad iscrivermi in un forum ,ed il vostro mi sembra quello più in sintonia con il mio stato d'animo attuale.
Voglio comunque precisare che mi scoccerebbe 'rubare' tempo e spazio a chi ha problemi seri, mentre magari le mie sono solo paturnie che alla fine mi permettono di fare tutto ciò che devo
ma mi lasciano sempre un senso di insoddisfazione e tristezza...è per questo che prima di iscrivermi ci ho pensato un sacco di volte, quindi valutate se accettarmi o no...
In ogni caso vi ringrazio per avermi ascoltata