Ciao a tutti!
Devo dire che mi siete mancati [e non sono un sentimentalone (cit.)]
In chat (perdonami calimero) avevo chiesto a qualche anima buona di salutare il forum per me che partivo, dato che il log in mi mandava il computer in palla. Ma si sa che questo forum è il regno dell'egocentrismo... O magari sto sulle palle a quelle anime buone (se è così le quoto in tutto e per tutto :lol: ). Cmq fa niente.
Sono reduce da una vacanza "on the road" ai limiti dell'estroversione, fortunatamente con amici fidati (in fin dei conti l'amicizia non è il male). Tutto molto bello. Mi sono sentito più volte un reduce dalla fs, nel senso che mi è capitato più volte di ricorrere alle mie doti attoriali senza che ce ne fosse realmente bisogno (azz sto scrivendo non lo so neppure io
).
E devo dire che sono diventato un maestro. Ho visto che negli ultimi tempi si è molto parlato dei possibili giovamenti che si possono trarre da un corso di recitazione... Ecco, io potrei tranquillamente fare il maestro. E' come se non riuscissi a levarmi più di dosso la maschera (la famosa maschera di cui tanto si parla, "the mask"... spumeggiante :lol: )che mi sono visto costretto a indossare all'età di 16-17 anni. Magari non ho nessuna voglia di parlare, preferisco starmene per i fatti miei ma lo stesso mi obbligo a trovare qualcosa da dire. Mi costringo ad essere prossimo all'insuperabile ed insuperata logorrizia quando preferirei starmene zitto.
Inoltre devo dire a questo proposito che la lingua straniera aiuta, perchè non la si sente propria e quindi parlare è sempre un po' come recitare.
Ora mi tocca andare a trovare i parenti terroni, purtroppo anche terrons inside (insomma mi aspettano altre giornate senza il malefico pc, mitico! 8) ), poi tornerò nella mia città natale. E quindi al malefico pc.
Salut!