Come dicevo, da più di un anno soffro di una forma di ossessione pura, mi è stata diagnosticata una mente con tendenze ossessive.
Nel mio passato ricordo di aver vissuto, a periodi, altre forme ossessive, ma andatesene via da sole e non così a tal punto invalidanti.
Soffro di ricorrenti motivetti per la testa, come se avessi inghiottito un iPod, a molti farà sorridere, a me fa piangere
, completamente consapevole della ridicolaggine del mio disturbo, ma ahimè sono caduta dentro ad una spirale odiosa; che è passata anche per una gravidanza, sono rimasta incinta poco dopo l esordio di questo problema, quindi immaginate tutti voi come ho potuto vivere uno di quei momenti che dovrebbero essere unici e memorabili per una donna.
Insomma, è un po' di tempo che la mia qualità di vita non è per nulla gradevole, salvo qualche sprazzo illusorio di apparenti progressi.
Il tutto è iniziato dopo la 5 Volta Che sono stata lasciata a Casa dal lavoro, avevo ricevuto lusinghe in merito e nutrivo forti aspettative, da lì non son tornata più la persona che ero...
Volevo affrontare con voi il mio problema, capire se qualcuno ha sofferto di questa forma ossessiva, poter scambiarci idee e consigli.
Ancora ciao e grazie