Ciao Tino,
Se è vero che nel posto dove vivi sei l'unico(togliamo la brutta parola sfigato) a 34 anni senza una donna, dicci dove vivi perchè evidentemente nella tua città le opportunità sono maggiori che in altri posti(perchè nelle altre città i 34enni sfigati sono molti di più.
Scherzi a parte, non credo tu sia l'unico 34enne senza una donna, semmai il consiglio che ti do è di non vivere la condizione di sigle con il punto di vista delle persone "normali", ricordandoti che la "normalità" non esiste e che se vissuta con una filosofia positiva, la singletudine è una condizione di cui non bisogna ne vergognarsi ne tantomeno crogiolarsi.
Può essere una condizione transitoria o definitiva ma non è mai qualcosa di cui stare male. Se ti organizzi, provi a fare qualche attività, a curare qualche hobbies, o se puoi viaggiare, potresti fare invidia alla maggior parte delle persone che adesso stai invidiando(quei 34enni con figa stratosferica accanto con la quale hanno in corso una causa di separazione ad es., o quei 34 enni sempre con figa stratosferica accanto che per andare a mangiare una pizza con un amico devono rispondere ad un terzo grado).
Ti auguro un felice 2009, in cui tu possa incontrare la tua anima gemella, ma se non la incontri non rinunciare a stappare lo champagne il prossimo anno.
Ciao da un altro 34enne felicemente "sfigato".