Ciao a tutti. Ho 25 anni.
Vi racconto velocemente la mia storia.
A scuola ho subito gravi atti di bullismo. Dopo la scuola ho cominciato a soffrire di fibromialgia, che mi dava molte dolore in tutte le attività quotidiane. Malattia durata circa 5 anni. Dopo pochi mesi all'università ho smesso di studiare, e non ho mai lavorato.
Adesso sto cercando di riprendere una vita normale, provando a trovare amici, lavoro e hobby, ma non riesco più a trovare interesse per nulla. Quando sto a lungo con le persone mi annoio, non trovo più interessante nessuna attività.
Il motivo di questa apatia? Mi manca il contatto con le ragazze. E' una cosa che mi pesa tantissimo e che mi crea molta depressione.
Avrei tutti i mezzi materiali per trovare belle ragazze, perché ho un bell'aspetto (bassino, 1.70, ma il resto è molto buono) e sono di famiglia benestante, ma mi mancano le occasioni per conoscere le ragazze, non facendo nessuna attività particolare.
Mi dicono di mettermi sui social e siti di dating perché è lì che oggi si rimorchia, ma mi sento ridicolo a farmi foto, non so farmele, non le sopporto. E non facendo niente nè avendo amici non ho neanche occasioni in cui farmi foto ''normali''.