FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 05-02-2021, 19:07   #641
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da sconfitto Visualizza il messaggio
no assolutamente, però penso che essere usciti dall' UE non gli abbia impedito di gestirsi i fatti propri in modo efficiente
Ma hai già dimenticato le stronzate che disse Johnson l'anno scorso? Adesso in UK ci puoi entrare solo se hai un reddito oltre una certa soglia... Il popolo ha vinto. Quale?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Odradek; 06-02-2021 a 04:35.
Vecchio 05-02-2021, 19:13   #642
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da Odradek Visualizza il messaggio
Il popolo ha vinto. Quale?
Quello che rappresenta e deve tutelare cioè quello inglese.
Vecchio 05-02-2021, 22:21   #643
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
Quello che rappresenta e deve tutelare cioè quello inglese.
i bifolchi masochisti albionici
Vecchio 05-02-2021, 22:54   #644
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Architeuthis- Visualizza il messaggio
Niente più orde di camerieri e lavapiatti italiani
Polacchi, rumeni, indiani idem...
Vecchio 05-02-2021, 23:01   #645
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
Con la brexit la pacchia è finita per tutti gli stranieri, devi essere ultra specializzato per entrare, non si vedrà più il ragazzetto post diploma che va a farsi l'esperienza in UK.
Gli inglesi hanno raggiunto il loro obiettivo.
Ma è anche finita la pacchia per quegli inglesi che volevano farsi fare tutto dalle maestranze oppure trovare un posto dove mangiare bene

No, ma scherzi a parte: ma a voi ve ne frega davvero qualcosa dell'identità nazionale, di essere considerati italiani o inglesi? Capisco le difficoltà nel trasformazione sistemi amministrativi e concezioni di stato/nazione vecchie di secoli, ma chissenefrega del patriottismo o altro, no? Nessuno vuole che orde di gente si spostino da un paese all'altro, ma soltanto per questioni di ordine pubblico, a nessuno gliene cale di trattenere l'identità nazionale. Ciò che noi siamo oggi è il prodotto di secoli di mutamenti e innesti sociali tra i più spericolati che la storia abbia conosciuto.
Vecchio 28-07-2023, 14:11   #646
Esperto
L'avatar di muttley
 

Mi è tornato in mente questo thread...che dire? A 7 anni dalla sciagurata decisione del popolo inglese, i risultati si vedono tutti, così come lo scontento generale. E rileggere le esternazioni rossobrune di tanti utenti qui intervenuti (penso ai vari gummo, markos, downwardspiral, inosservato) mi riportano la mente all'ubriacatura sovranista di quel periodo che ora mi sembra (fortunatamente) un po' attenuata.

https://www.aljazeera.com/news/2023/...rd-high-survey
Vecchio 29-07-2023, 12:23   #647
Esperto
 

Hanno favorito la crescita di criminalità organizzata ( non sempre proveniente dai bassi fondi , per intenderci) mettendo in completamente in merda le persone e le aziende che lavorano nell' import/ export. Ma , io mi chiedo però, cosa si aspettavano ? Va be che all'epoca c'era Boris frangetta ribelle che doveva occuparsi di fare party, sparare boiate sul covid e farsi truffare da interior designer per della carta da parati....
Comunque nemmeno sto qui nuovo mi piace poco. Almeno con Boris avevi divertimento assicurato
Vecchio 29-07-2023, 12:51   #648
Esperto
L'avatar di Varano
 

questo nuovo è di origini indiane o pakistane, ma sembra molto rigido riguardo all'immigrazione. in uk non vogliono vederli neanche dipinti i migranti e li respingono in francia.
Vecchio Ieri, 17:43   #649
Esperto
L'avatar di muttley
 

23 giugno 2016 - 23 giugno 2026, dieci anni di grandi successi.

Ecco il Brexit greatest hits:

PIL del Regno Unito: −6% / −8%

Investimenti delle imprese: −12% / −18%

Occupazione: −3% / −4%

Produttività: −3% / −4%

Commercio estero: −15%

Export verso l'UE: −12% complessivo, beni −16%, servizi −7%

Importazioni dall'UE: −23,7%

Esportazioni verso l'UE: −18,6%

Export alimentare verso l'UE (2021-2025): −23%

Perdita di produzione stimabile intorno alle 180-240 miliardi di sterline

E nonostante tutto i britannici sembrano voler consegnare il paese a Farage nel 2029. L'analfabetismo funzionale spiegato in fatti concreti.

Ultima modifica di muttley; Ieri a 17:47.
Vecchio Ieri, 17:46   #650
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
23 giugno 2016 - 23 giugno 2026, dieci anni di grandi successi.

Ecco il Brexit greatest hits:

PIL del Regno Unito: −6% / −8%

Investimenti delle imprese: −12% / −18%

Occupazione: −3% / −4%

Produttività: −3% / −4%

Commercio estero: −15%

Export verso l'UE: −12% complessivo, beni −16%, servizi −7%

Importazioni dall'UE: −23,7%

Esportazioni verso l'UE: −18,6%

Export alimentare verso l'UE (2021-2025): −23%

Perdita di produzione stimabile intorno alle 180-240 miliardi di sterline

E nonostante tutto i britannici sembrano voler il paese a Farage nel 2029. L'analfabetismo funzionale spiegato in fatti concreti.
L'importante è agitare il babau dell'immigrato cattivo in quanto tale, in nome di quello a certa gente puoi far credere anche che gli conviene tagliarsi i coglioni.
Vecchio Ieri, 17:48   #651
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Mi è tornato in mente questo thread...che dire? A 7 anni dalla sciagurata decisione del popolo inglese, i risultati si vedono tutti, così come lo scontento generale. E rileggere le esternazioni rossobrune di tanti utenti qui intervenuti (penso ai vari gummo, markos, downwardspiral, inosservato) mi riportano la mente all'ubriacatura sovranista di quel periodo che ora mi sembra (fortunatamente) un po' attenuata.
Magari...
Vecchio Ieri, 23:00   #652
Esperto
 

Chissà se 'sto sentimento "Bregret" di cui si legge esiste davvero in UK, se è significativo, diffuso, se avrà qualche (positiva) influenza...
Vecchio Ieri, 23:18   #653
Avanzato
 

si sono riempiti di caccapupù per anni ,han voluto mettere un freno,come biasimarli?
Vecchio Ieri, 23:28   #654
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Nodnod Visualizza il messaggio
si sono riempiti di caccapupù per anni ,han voluto mettere un freno,come biasimarli?
caccapupù cosa ? tipo noi ITALIANI, si ( a migliaia son dovuti ritornare a casa.. per la brexit)


Comunque... pil -6 -8% all'anno, povertà crescente, criminalità, prezzi alle stelle su tutto l'import europeo. la gente con il DNA puro UK (che non esiste btw.. siamo tutti ibridi di geni a cazzo).. è felicissima...

Ultima modifica di 忘れられた; Ieri a 23:30.
Vecchio Oggi, 01:29   #655
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
caccapupù cosa ? tipo noi ITALIANI, si ( a migliaia son dovuti ritornare a casa.. per la brexit)

e anche tanti europei simili a noi, e non europei, meglio così.
Vecchio Oggi, 01:31   #656
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Nodnod Visualizza il messaggio
e anche tanti europei simili a noi, e non europei, meglio così.
Bravo bravo. Contro tutti. Sempre. Che l'odio verso <cosa a caso> guidi le vostre vite sempre!

ITALIA IS TOP NATION!
Vecchio Oggi, 01:43   #657
Avanzato
 

Quote:
Originariamente inviata da 忘れられた Visualizza il messaggio
Bravo bravo. Contro tutti. Sempre. Che l'odio verso <cosa a caso> guidi le vostre vite sempre!

ITALIA IS TOP NATION!
guarda io son stato a fare una specie di tirocinio /vacanza /lavoro in germania quando avevo 19 anni e i problemi li , guarda caso li ho avuti proprio con dei nostri e non solo. (mai coi locali)
Quote:
ITALIA IS TOP NATION!
infatti lo vedo quanti inglesi ,tedeschi, stanno qui in italia a fare lavori di basso livello perche non trovano lavoro da loro
oh! aspe ,o è il contrario
Vecchio Oggi, 01:50   #658
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Nodnod Visualizza il messaggio
guarda io son stato a fare una specie di tirocinio /vacanza /lavoro in germania quando avevo 19 anni e i problemi li , guarda caso li ho avuti proprio con dei nostri e non solo. (mai coi locali)
Beh.. immagino che 19 anni tu non li abbia più da un pezzo.. e .. <sospetto> diverse cose in questi <n> anni siano GRANDEMENTE cambiate (in peggio, purtroppo)>.. Il punto è che creare barriere e odio non è una cosa che migliorerà mai le cose o il mondo. Ma amen, odiate quanto e chi volete, che ve devo dì ?

PER UN MONDO MIGLIORE!
Vecchio Oggi, 01:50   #659
Avanzato
 

comunque penso che tutta questa immigrazione per motivi di lavoro ,spesso per andare a fare lavori di basso livello e pagare affitti elevati, è sbagliato, cioe i paesi ricchi fanno bene a chiudere le frontiere a causa anche di cio io penso. Mia opinione. Tutta questa immigrazione per fame anche da parte di paesi europei non è bella,capite cosa intendo? Si rischia di far diventare paesi più progrediti dal punto di vista sociale, in un miscuglio di maleducazione e cafonaggine importata da fuori,non so se mi spiego,può sembrare esagerato ma è così e non penso dii essere l'unico a pensarla così
Vecchio Oggi, 01:56   #660
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Nodnod Visualizza il messaggio
comunque penso che tutta questa immigrazione per motivi di lavoro ,spesso per andare a fare lavori di basso livello e pagare affitti elevati, è sbagliato, cioe i paesi ricchi fanno bene a chiudere le frontiere a causa anche di cio io penso. Mia opinione. Tutta questa immigrazione per fame anche da parte di paesi europei non è bella,capite cosa intendo? Si rischia di far diventare paesi più progrediti dal punto di vista sociale, in un miscuglio di maleducazione e cafonaggine importata da fuori,non so se mi spiego,può sembrare esagerato ma è così e non penso dii essere l'unico a pensarla così
Ma come ragionamento astratto ci può stare. Il punto è che la gente che crepa di fame o massacrata dalla guerra gliene frega niente della sensatezza del pensiero astratto. Se no non rischierebbero le vite sui barconi e zattere (in cui tanti - anche e soprattutto bambini, spesso neonati - muoiono).

Cioè, non è bianco e nero.. non è che la gente emigra(scappa) dal paese di origine perché è cool o una moda... lo si fa per disperazione/bisogno. Come lo abbiamo fatto anche noi italiani nei decenni passati (vedi verso gli USA)
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2