Salve. Mi presento. Sono un ragazzo di 24 anni. Sono sempre stato timido e riservato, e sebbene molti dicono che sia normale esserlo, ormai io vedo queste caratteristiche come una cosa del tutto negativa che sto cercando di cambiare.
Questo perché, alla mia età, mi ritrovo ad essere completamente solo, non ho nemmeno un amico che possa definire tale; a farmi arrivare a questo punto è stata con tutta probabilità la mia timidezza, le mie inesistenti abilità sociali o come volete chiamarle voi
.
Attualmente frequento l'università (un disastro) e non riesco a concentrarmi a pieno proprio perché non mi sento realizzato.
Ora, la cosa che desidero con tutto me stesso è trovarmi degli amici, qualcuno con cui uscire ogni tanto; ho voglia di creare delle relazioni nella mia vita, per eliminare questa sensazione di solitudine, ma non ho idea di come fare. Ogni volta che penso a questa mancanza, mi sento "male"; mi viene da piangere e mi deprimo ancora di più. Dato che non ho mai avuto delle relazioni, la mia intelligenza emotiva è scarsa se non inesistente: a volte mi affeziono a delle ragazze che non conosco, quasi come se le amassi pur non avendoci mai parlato ,e ci sto male. Passa una fissa e ne arriva un'altra. E' estenuante.
So che queste cose non hanno senso per chi le legge senza averle provate, ma sono sicuro che in questo forum ci sia qualcuno come me che possa capirle.
Scusate se più che una presentazione sembra un racconto senza fine, ma dato che mi tengo sempre tutto dentro, ho scritto di getto tutto ciò che mi è passato per la testa. Sentivo come il bisogno di raccontare queste cose, di aprirmi a qualcuno, e non avendo questo "qualcuno", questo è l'unico posto in cui possa "sfogarmi". Ciao.