Salve, mi chiamo Marco , ho 23 anni e sono di Lanuvio (RM) -.- sono nuovo in questo forum . Ogni tanto mi capita di leggere i pensieri e le opinioni delle persone riguardo la loro vita e il rapporto col mondo mettendomi a confronto. è inutile dire che soffro da tempo di una leggera fobia sociale. Dico "leggera" perché sono consapevole che questo tipo di fobia ce la creiamo noi e abbiamo un cervello per contrastarla anche se non è facile!
tendo molto all'isolamento ma allo stesso tempo potrei stare in mezzo alle palle e essere di buona compagnia a mio modo.
Molto del mio carattere è dovuto a due traumi infantili che ho avuto. La perdita di mio padre a 9 anni e la depressione di mamma . Assistenza sociale , giudici avvocati, causa per la malattia di mio padre. discordi familiari . Meno ne parlo e meglio è insomma. Era per farvi capire che tante forme di fobie nascono dal passato. Anche se lo diamo per scontato ogni giorno, una buona percentuale di tanti blocchi li troviamo li!! suono la chitarra da un po di anni ormai. Da Dicembre ho cominciato una scuola seria per poter prendere un diploma professionale e diventare un insegnante anche se la mia strada era quella di fare live, anche se questo maledetto ritorcermi contro me stesso mi ha portato a non fare più nulla e a non riuscire a comunicare come volevo con le persone! Ma non mi butto giù. Ho speranza che possa ricominciare un giorno dei progetti . è inutile dire che devo fare un lavoro grosso di accettazione con me stesso . è come avere la strada spianata e continuare a buttare olio per scivolare ogni volta che vuoi vincere. ehehehhehehehe
la vita è un gioco ragazzi . dobbiamo chiedere il permesso per giocare??? Non lo so .
Attendo conferma registrazione
Un abbraccio