FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 11-08-2008, 15:47   #1
Esperto
L'avatar di pain
 

ma porca di quella pupazza!! 8O


sn in ferie precisamente da 14 ore e 32 minuti e già mi sn rotto il caxxo!! 8O


nn ho nulla da fare, nessuno da vedere nessuno cn cui parlare, guardo fuori dalla finestra e vedo dei caldi e invitanti raggi solari oltrepassare il vetro della mia stanza e lambirmi, sembra quasi ke vogliano dirmi "dai vieni al lago c divertiremo!"

si... e cn ki ci vado al lago... li è anke pieno di ragazzi e ragazze della mia età in comitiva, no no il mio d.e.p. mi impedisce categoricamente di fare una cosa simile.


vado in garage, una volta avevo il passatempo, la mia piccola rs250 ke mi sorrideva, (stile cars) ora ho venduto persino lei (ke traditore ke sn)

Non so cosa fare.. torno in casa, vedo il cane sdraiato per terra a sonnecchiare all'ombra, gli lancio la pallina mi guarda annoiato cn un occhio senza neanke sollevare la testa e riprende a dormire 8O ...
ma vaff..!


si sono fatte ormai le 3 è una giornata piuttosto afosa, una splendida giornata di metà agosto tra nn molto farò anke gli anni.. se almeno avessi avuto il lavoro x distrarmi e fuggire da quella situazione... niente.


mi butto al pc, stacco una ventola del case e la uso come ventilatore (eh oh... fa caldo) giro nei forum navigo nel web, mi butto su you..... tube, guardo l'ora le 3 e mezza... assurdo il tempo sembra andare a rilento O_o

messenger? ho pochi contatti, e tralaltro nn so neanke a ki appartengano.. 8O
e ovviamente nessuno si degna mai di cagarmi neanke li.

se io penso ke dovrò farmi 2 settimane cosi... mi vien male... ke minkia faccio? ho anke finito l'ultimo libro ke avevo comprato (il re dei ladri di cornelia funke) e al solo pensiero di dover tornare alla libreria x comprarmene un altro sudo freddo, altro ke affrontare i leoni.. sn queste le vere prove di coraggio..


15:42.... ma porca eva... non ho assolutamente nulla da fare, dovrei andare giu a tagliare l'erba ma fa troppo caldo e poi ci sn i vicini fuori ke banchettano, e la loro figlia (gnocca tralaltro) sembra ke mi guardi sempre strano, come se nn capisse se io abito li o sn solo il giardiniere.


niente il tempo nn passa piu, nn ho nulla da fare, nulla ke valga la pena fare, e nessuno cn cui fare qualcosa ke valga la pena fare..

sembrerò apatico e svogliato. ma io sn già in crisi, mi viene voglia d massacrare di legnate il primo ke incontro, xk? :?


voi come ammazzate il tempo?
ce la fate a ignorare il sole estivo di sti giorni?
la gente ke va al mare al fiume al lago in piscina quello ke è..
io no e ci sto male :evil:
Vecchio 11-08-2008, 15:59   #2
Avanzato
 

Naa, ci sono mille cose da fare

Ti dico quello che farei io?

Piglierei la macchina e partirei per una città, anche lontana(anzi meglio se in un altro paese). tanto non hai da fare nulla no? allora vai, da solo e giri un pò, dormi nel primo ostello che trovi, tutto così, improvvisato, "on the road".
Non devi mica per forza andare in discoteca, o andare a giro la sera, puoi anche vederti le città e i posti interesanti, da solo.
Per vedere il palazzo di versailles, o la sagrada familia oppure il london eye non bisogna mica essere per forza in due..

Meglio che stare in casa no?
Vecchio 11-08-2008, 16:04   #3
Intermedio
 

messaggio eliminato

Ultima modifica di lorenzo131978; 28-03-2013 a 16:09.
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2