apro il mio primo treadh!!!
non mi capita spesso di fare uscite con delle persone, quelle poche volte che esco è sempre una shifezza.
i primi 10 minuti che sono li, scambio 4 parole con gli altri, superati i 10 minuti non so per quale motivo mi blocco, inizia il silenzio da parte mia, di conseguenza nella mia mente arrivano tutte le paranoie.
tutti gli altri parlano ed io in silenzio, non ho proprio voglia di dire nulla a nessuno, sono persone che con me non centrano nulla, hanno tutti interessi che a me non interessano, e anche loro non fanno nulla per tirarmi in mezzo, anzi mi lasciano sempre più solo.
è anche vero che queste persone si vedono praticamente tutti i giorni io li vedo una volta ogni morte di papa. lo sbaglio come sempre lo faccio io ad accettare di uscire con loro, però considerando il fatto che non esco mai quando mi chiedono di uscire mi è difficile dir di no!!!
io mi continuo a domandare cosa ho io che non va bene, e perchè io mi comporto sempre in questo schifoso modo.
quando capita che esco, una volta che sono in compagnia non vedo l'ora di tornarmene a casa o semplicemente di essere da solo. io non so se capita anche a voi questa cosa, ma spero veramente di no, non è per niente una cosa bella.
quando poi capitano dei silenzi, non so perchè ma è ancora peggio, penso quasi che quei silenzi siano tutti per colpa mia
credo che a tutto questo schifo non ci sarà mai una fine, ogni volta e sempre peggio, penso che passerò il resto della mia vita da solo, senza mai nessuno su cui contare. la cosa è veramente triste.
secondo me superati i 20 anni se si rimane soli non c'è modo di rimettersi in piedi ed andare avanti a vivere. si rimarrà sempre soli!!!!