incredibile ma vero!
Breve biografia di Asia Carrera
Americana, di padre giapponese e madre tedesca, Asia Carrera nasce a New York il 6 Agosto del 1973, ed è subito un prodigio. Prima di quattro fratelli si distingue subito per la sua intelligenza e elasticità mentale, mostrando ben presto di essere un piccolo genio sia nelle discipline artistiche (suona il piano a 13 anni alla Carnegie Hall) sia nelle competizioni interscolastiche e nelle olimpiadi della matematica.
A 16 anni insegna Inglese al college di Tsuruga, in Giappone, durante un programma di scambio accademico, vince una borsa di studio al merito (secondo la graduatoria del SAT), che le permette l'accesso alla Rutgers University; come se non bastasse diviene membro del MENSA (associazione delle persone con il più alto Q.I.), con un punteggio di 156.
A 17 anni scappa di casa e per guadagnarsi da vivere inizia la sua carriera come spogliarellista e, grazie anche ai suoi passati studi di danza, diviene la ballerina più apprezzata del New Jersey. Da qui alla carriera di pornostar il passo è breve e nel giro di pochi anni diviene una delle attrici hard più famose d'America, con punte di 50 film all'anno.
Dal suo ritiro ufficiale nel 1998, si dedica alla sua passione per l'informatica e si concentra sul suo sito personale (chiaramente creato da lei stessa), anche se la carenza di sesso l'ha riportata sulle scene più volte già a partire dal '99.
|