però un utente diceva che Tino era conosciuto dalle sue parti .. molto probabilmente la signora che glia ha fatto la domanda alla madre era al corrente (in liniea di massima) della situazione di tino.. e magari la madre per non fare tanti giri di parole ha voluto essere diretta comunque era una balzana ipotesi per assolvere almeno un pochino la madre, che in effetti poteva lasciare qualche dubbio
Be a sto punto la signora che ha fatto le domande era abbastanza stronza
Tino fottitene, non le pensare a quelle sottospecie di galline
quindi dici che è ormai etichettato come lo strambo del luogo? Tino rispondi sinceramente, ci sono mai stati dei ragazzini che venivano a prenderti in giro o scherzi telefonici?
Fregatene Tino....son cose che fan male, ma questo mondo va avanti così....e non lo puoi cambiare...piuttosto devi dire a tua mamma di avere più riguardo della tua privacy porca miseria!!
Certo che una madre che dice cose del genere del figlio...
La mia non lo fa più, anni fa le dissi di non parlare MAI di me agli altri.
Quando qualcuno le chiede qualcosa su di me, lei resta sul vago e non dice nulla.
Che è quello che non ho mai capito soprattutto di mio padre... perchè cazzo deve sempre spiegare i cavoli miei agli altri... limitati a rispondere con un sì o un no...
Ma non è neanche una questione di spiegare, semmai di rincarare la dose. Una cosa è dire "mio figlio non è sposato", un'altra è "mio figlio non ha mai avuto una fidanzata".