Questo è la mia prima vera discussione che apro perchè ho bisogno di avere qualche opinione riguardo la mia situazione...
dunque, leggendo wikipedia ho scoperto che ho uno dei sintomi della sociofobia,ossia l'ansia anticipatoria. Ogni volta che devo uscire con degli amici(non a caso uso devo perchè me lo sono autoimposto) circa due ore prima mi viene un battito accellerato,insomma mi agito per un po', ma solo prima dell'avvenimento in sè, in quanto al momento di uscire e quando sono fuori quest'ansia mi passa,non trovate sia strano?
inoltre mi rendo conto che mi diverto meno persone ci sono quando esco(cosa ovvia visto il mio carattere) e la sera ad un certo punto non aspetto altro che tornare a casa anche in compagnia di qualcuno,ma tornare a casa...ma c'è molta contraddizione nel fatto che rimando sempre l'ora di tornare a casa per non mostrarmi scocciato(cosa che a volte non sono)...insomma sono pieno di contraddizioni,avete qualche consiglio da darmi?oppure qualche esercizio per ridurre il battito o più semplicemente voi come vi comportate quando uscite?vi divertite?