Quote:
Originariamente inviata da piocca
Che ne dite..? Che ne dite se fuggiamo da questa società e fondiamo una nostra città che possa adattarsi ai nostri tempi e modi di vita...?
Non ho ancora deciso il posto nel mondo...ma sto provvedendo, mi date una mano? :wink:
Deve essere un posto isolato, in modo che nessun "normale" possa accederci e debbono esserci delle sentinelle sui torrioni (che costruiremo :wink: ) in modo da poter intercettare possibili movimenti nemici.... :twisted: deve essere abbastanza grande da poter ospitare tutti i sociofobici del globo (il 13%della popolazione)....Così potremmo evolverci secondo le nostre idee e ritmi biologici...e chissà che un giorno riusciremo a scoprire i segreti dell'universo e a soppiantare i "normali" se l'evoluzione ci darà ragione. E così, finalmente, saremo noi i normali e nessuno potrò darci torto perchè saremo diventati padroni della terra :twisted: :twisted: :twisted:
Coraggio....assecondate la mia idea e seguitemi in questo delirio !!!!!!
|
Purtroppo isole deserte oggi non se ne trovano più, e quella di Pingelap è popolata, anche se solo dagli indigeni.
Per noi sociofobici quello che ci vuole è un’isola completamente nostra, che nasca con noi: non ci resta che costruirla!
Non sto delirando, non ora perlomeno, perché esiste un precedente.
Mi riferisco all’isola artificiale delle Rose, realizzata di fronte a Rimini in acque internazionali, che aveva persino proclamato la sua indipendenza nel ’68 e coniato una propria moneta, il milo (Milo ne sarebbe felice! :lol: ) e stampato alcune emissioni di francobolli.
Poi il governo italiano, con la scusa che intralciava la navigazione, la fece invadere dalla marina e poi distruggere.
http://www.giardiniblog.it/2008/05/l...dellisola.html
Noi potremmo costruirla prestando attenzione a non offrire pretesti ai governi invidiosi, e per quanto riguarda i fondi, propongo una generosa colletta fra le migliaia di iscritti al FORUM. 8)
Quote:
Originariamente inviata da Redman
Quote:
Originariamente inviata da SuperFobic
licenziarmi ora, prendere i miei risparmi e vivere di rendita facendo viaggi e togliendomi qualche sfizio, per che so, altri 10 anni :wink:
|
Cali ma quanto cazz guadagni se puoi permetterti di licenziarti ora e vivere di rendita per 10 anni? :lol: (donne quest'uomo è ricco).
Se fra 10 anni sarai ancora qua...andremo a vivere insieme 8)
|
E poi c’è Cali che è ricco e non sa come spendere i suoi risparmi e cosa fare nei suoi prossimi 10 anni. Ecco la giusta soluzione a tutti i suoi quesiti! :P
Inoltre, sono sicura che nessuno dei futuri isolani avrà niente in contrario a premiarlo con l’emissione del primo francobollo con la sua effigie, e, perché no, anche sulla prima banconota.