Ma si scopre e riscopre l'acqua calda, alla fine è vero che gli uomini hanno un debole in relazione a certe "armi" seduttive, e dunque...
Se una donna è attraente e affascinante e se è consapevole della cosa, può giocarsi questa carta qua per entrare a far parte di diversi giri e fare pure bei soldoni.
Prendente una alla Sasha Grey, è diventata un personaggio di spicco sfruttando la pornografia e le possibilità mediatiche che la cosa offre.
E le donne che si appoggiano a diversi uomini potenti?
E' chiaro che ci saranno anche persone sfruttate, ma ci sono sempre in diversi campi.
Là dove le persone non sono consapevoli del potere che certe cose offrono vengono sfruttate anche avendo la possibilità di non essere sfruttate.
Ma alla fine che ci dobbiamo fare?

Non si può mica vietare alle donne di fare cose del genere?
Se ci sono uomini disposti a elargire risorse varie in cambio di uno sguardo languido (e cose simili) diverse donne continueranno sempre a sfruttare la cosa.
Comunque anche se in misura minore una cosa del genere possono farla anche gli uomini attraenti.
Quote:
Originariamente inviata da SkywalkerJR
Secondo me non a caso esiste il pregiudizio della donna bella e stupida. Tanto se sei bella che studi a fare, la strada nella vita è spianata.
|
In ogni caso una donna del genere deve essere anche abbastanza intelligente e consapevole per poter sfruttare questa possibilità, non può essere completamente stupida, non potrebbe farlo se fosse davvero stupida.
Anche la furbizia è una forma di intelligenza, pericolosa ed immorale quanto si vuole, ma è una forma di intelligenza.