Quote:
Originariamente inviata da Efits
Troppa domanda, poca offerta.
In sostanza sono subissate di richieste e materialmente non possono rispondere e dar corda a tutti(ammesso e non concesso che in quel momento stiano effettivamente seguendo badoo).
La spuntano i bellocci che attirano l'attenzione a prima vista e chi ha modi originali e intelligenti di portar avanti una discussione, non limitandosi al classico "ciao come va?"
|
Credo che Efits abbia colto il punto al 200%. Quoto in toto.
Io ormai evito siti del genere perché mi hanno quasi sempre fatto stare peggio. Inizi ad avere mille dubbi in più sul tuo aspetto e modo di fare, inizi a dubitare di te ancora di più quando invece la colpa è del sistema e non sempre tua.
Le ragazze su quei siti sono al 99% persone vuote che dicono "non cerco sesso" ma cercano qualcosa di molto simile a quello lì con chi vogliono loro.
Le donne in generale su quei siti anche se solo da 6 su 10 in termini di bellezza hanno fin troppo potere a discapito dei poveri iscritti di sesso maschile. Siti del genere permettono a donne orribili sotto il punto di vista culturale ed estetico di finire a frequentare persone che non meritano assoultamente.
Io su badoo con più di 200 (duecento) messaggi e più, non dicendo quasi mai la stessa cosa (e mai mai mai un banale ciao o simili) ho ottenuto una decina di conversazioni, tutte finite nel nulla. A eccezione di una ragazza che poi ho incontrato ma mi ha profondamente deluso sia dal lato estetico che da quello intellittivo/culturale. Le foto erano completamente fuorvianti.
Le ragazze giuste, con un minimo di cultura/cervello oltre la figosità, secondo me non si iscrivono a siti simili (quasi) mai. Perché hanno sempre qualche ragazzo intorno nella realtà e non ne sentono nemmeno il bisogno.
Ho provato personalmente, per pura curiosità a creare un profilo fake di una ragazza carina (9 su 10 diciamo).
Mi sono trovato ogni giorno qualcosa come 30 o 40 messaggi. Tutti "ciao" o "ciao, che fai?" oppure "ciao, come stai?" e simili. Senza contare i messaggi perversi... un tipo è arrivato a proporre di participare in un porno addirittura XD
Praticamente una ragazza non riesce neanche a leggerli tutti i messaggi. Poi il bello è che i maschi, completamente idioti, si lamentavano in chat se non rispondevo.
"Oh ma potresti rispondere eh, sei proprio una maleducata"
Ma che cazzo non ne hanno nemmeno il tempo! Alla fine finisce che le ragazze su badoo sfogliano profilo dopo profilo di chi gli manda i messaggi, scelgono i bellocci, e "forse" se loro non mandano tutto a puttane con messaggi ultranoiosi ci escono.
Proprio per questa cosa, il top è quando mandi messaggi, vedi benissimo che loro l'hanno letto, visitano il tuo profilo e non ti rispondono. Come per dire in modo implicito: "NO, TU NON VAI BENE". Diventa proprio evidente che ti hanno valutato in mezzo secondo e scartato in un attimo. Mi è capitato un infinità di volte. Non è facile pensare a qualcosa di più frustrante, davvero.
Meglio lavorare su stessi e provarle a conoscerle dal vivo le ragazze, con il cuore che va ai 200battiti al secondo facendoti rischiare l'infarto.