Attualmente la mia condizione è questa:
Ormai non ho piùnessuna difficoltà a parlare, ne a rompere il ghiaccio, ne a fare battute. Questo entro certi limiti che ancora non conosco.
Questo se mi trovo a mio agio.
Ora... personamnete sono una persona molto aperta, e dopo un pò di tempo riesco a trovare il mio agio. Il problema è che inizialmente entro in panico, non riesco nemmeno io a capire come riesco a gestirlo...
... devo dire però... che quando vedo qualcuno che mi guarda storto è un pò come il goal che fà reagire la squadra.
Però... ho davvero paura di iniziare... l'inizio è talmente duro e doloroso... lo sto facendo a piccoli, passi... ma io voglio darmi da fare a pieno regime... ma ho paura di allontanare troppe persone fin quando riesco a trovare il mio agio.
C'è da dire che anche la mia inesperienza mi procura molta ansia, il fatto di non conoscere i posti che si frequentano di solito in paese per esempio, quando mi chiedono che faccio "questa sera" quando è sabato o domenica.
Consigli? :°
P.s. Da chi non mi devo difendere non sento dessun tipo di disagio... a volte penso che forse sia meglio dire,in maniera che rasenta quasi la spavalderia, i problemi che ho avuto a grandi linee... cavoli ... è così brutto difendersi...