Quote:
Originariamente inviata da Heisenberg
Voi come siete messi? ne avete?
|
Problemi sessuali? Per mia fortuna no.
Ad essere pignolo, gli unici aspetti che mi destano qualche perplessità sono: il volume dell'eiaculato (prima era più copioso), il fatto che se ho 3 o più coiti di fila sostanzialmente non eiaculo più, né raggiungo l'orgasmo oppure durano oltre un'ora prima di raggiungerlo, dolori se mantengo l'erezione per ore, qualche difficoltà di resistenza e capacità fisica con certi ritmi e/o posizioni.
Quote:
La mia ex mi ha accusato di essere mezzo impotente
|
Perché? Perché durante qualche rapporto hai perso o non hai raggiunto l'erezione?
Sarebbe da spiegare meglio l'affermazione, in modo da capire il contesto.
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
E se li meritava tutti. Prima di lanciare "accuse" su un tema così delicato (sia fisico che mentale) poteva pensare che forse era lei quella che aveva qualcosa che non andava (mettere troppa tensione ed ansia al compagno, aspettare la pappa pronta senza far niente)
|
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
E tu non gli hai risposto "Con te non mi verrebbe duro nemmeno con 10 pastiglie di Viagra" ?
|
Questa per me è la reazione della persona intransigente e poco intelligente.
Prima d'insultare, perché non rimanere nel terreno della discussione civile e chiedere spiegazioni per la frase?
Una (ex) partner ha tutto il diritto di sollevare perplessità di natura sessuale ed anche senza troppi preamboli od edulcorando il concetto.
Riguardo al discorso impotenza, non sappiamo minimamente se è realmente così e/o se è per causa organica o psichica.
Qualora ci fosse realmente un difficoltà persistente nell'avere (e mantenere) l'erezione per portare avanti il coito, non è assolutamente detto che sia lei la responsabile.
Poi, è impensabile che non ci possano essere situazioni potenzialmente ansiogene nel sesso.
Per esempio, io in ogni relazione ho sempre posto enfasi sull'orgasmo femminile e quando c'erano difficoltà nel raggiungerlo (più frequente di quanto si possa pensare), ho sempre trattato il tema con tempestività, costanza ed insistenza.
Lei ha solo fatto un'affermazione. Altro non si sa al riguardo. Cosa doveva fare? Non dire nulla oppure prenderla molto alla larga?
Anche sul discorso "pappa pronta", non capisco cosa dovrebbe fare lei dal momento che non sappiamo minimamente quali siano i fatti.
Infine, un pene non eretto è un grosso deficit per una donna sul piano fisico perché impedisce di praticare gran parte del sesso (anale, vaginale, orale).