Quote:
Originariamente inviata da syd_77
Ho speso 15.000 mila euro di auto diesel di grossa cilindrata per fare 7000 km/anno.
|
Cacchio 7000 km all'anno sono veramente pochi per un motore diesel.
Il minimo indispensabile sarebbe 25.000 km per rientrare nei costi se acquistata nuova; un pochino meno se pagata meno perché usata o km0 ma sotto i 10.000 assolutamente no.
Ne risentono anche filtro antiparticolato, egr e altre componenti come conseguenza delle nuove tecnologie per abbattere le emissioni.
E parlo con cognizione di causa perché mio padre lavora nel settore della vendita di auto e veicoli commerciali.
Comunque ora ci sarebbe anche la scelta da fare per quanto riguarda gli operatori di luce e gas e anche se gestiscono tutto i miei sono in ansia per paura che venga scelto il contratto sbagliato e ci faccia spendere troppo.
Poi leggo sui vari gruppi e forum le esperienze degli altri che sembra sempre che riescano a fare la scelta più vantaggiosa, spendere il meno possibile e avere il servizio migliore.
Ma come fanno?
Io mi sento ancora più inetto perché non ci capisco niente di questi contratti, queste pratiche burocratiche dove sono sempre pronti a rifilarti la fregatura.
Come per il contratto di internet, dove la tim ci ha rifilato cazzate come il timbox e altri servizi a noi inutili senza dirci niente e senza alcun consenso da parte nostra.
Ma ovviamente si sono presi i soldi e non sono rimborsabili...
Anche qui altra perdita...