FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 22-08-2016, 17:35   #81
Esperto
L'avatar di Yumenohashi
 

Quote:
Originariamente inviata da tersite Visualizza il messaggio
A me pareva strano che i miei genitori facessero sesso , questo pensavo da ragazzino "come era possibile che facessero quelle cose lì?"
poi misi in dubbio che la gente lo facesse davvero , forse erano dei fotomontaggi , una diceria non potevano farlo sul serio ... mi convinsi che avveniva razionalmente , ma emotivamente non lo accettavo
credo solo da adulto mi son reso conto che la gente trombava veramente , tutti tranne me che ero puro
Vecchio 22-08-2016, 17:50   #82
Esperto
L'avatar di Clend
 

Io da ieri continuo a leggere "avete ambizioni sessuali?"
Ringraziamenti da
Milo (22-08-2016)
Vecchio 24-08-2016, 05:59   #83
Esperto
L'avatar di DownwardSpiral2
 

Che palle, ho appena perso un wall of text in qualche modo misterioso, cose che meditavo da qualche giorno apposta per il thread...pazienta, non ho sonno né un cazzo da fare quindi provo a riscrivere tutto.
Allora, piano piano mi sto "allentando" nel parlare di certi argomenti, mi sembra in modo direttamente proporzionale alla comprensione di certe dinamiche. Ritengo di avere dei princìpi piuttosto saldi e allo stesso tempo una moralità mooooooolto flessibile, ma per un qualche motivo il sesso per me è sempre stato un po' tabù, anche a livello di discussione, e devo dire che sono soddisfatto della mia recente apertura in questo ambito (che rimane decisamente morigerata rispetto a quella media di un estrofigobullo quando parla del più e del meno). Secondo me filosofo la fa un po' troppo tragica, io non credo che la maggioranza delle popolazione femminile abbia "alle spalle" le esperienze da lui descritte, forse una percentuale importante ma insomma boh...machedavvero???
Ai tempi della mia prima (e unica) relazione (io due anni più piccolo con praticamente nessuna esperienza alle spalle) non riuscii ad apprezzare, almeno inizialmente, "l'eccesso di trasparenza" della mia compagna, che in breve tempo mi volle raccontare parecchie cose che all'epoca avrei preferito non sentire ( e ovviamente non posso e non potrò mai sapere cosa NON mi disse), a causa di molti pregiudizi "forumeschi", direi (dovuti appunto alla mia inesperienza) . Paradossalmente fu proprio la sua sincerità a farmi dubitare di lei, il mantra in questo caso è sempre: "il passato è passato" ma sfido chiunque a non farsi salire il sangue al cervello quando magari nel corso di una serata incontri due o più persone con cui sai essersi "incontrata" precedentemente, ma pensandoci bene dev'essere tutto dovuto al confronto più o meno esplicito, perché se avessi avuto un repertorio di esperienze più vasto in quest'ambito probabilmente non sarebbe stato un problema. Motivo per cui ci misi molto tempo per imparare a fidarmi. Comunque sempre meglio di una "bronsa coverta" (chi più capire capisca...), questa è una cosa che vorrei imparassero ad apprezzare diversi utenti del forum, qualità > quantità, anzi rilancio azzardando questa ipotesi: a me sembra che a "parità" di certi problemi relazionali, per le inflazionatissime dinamiche discusse sul forum, sia estremamente facile per una ragazza lasciarsi andare ad esperienze che in realtà non ha veramente voglia di fare e di cui spesso si pente...certo, per i maschietti è difficile comprendere come ciò possa essere un male, sempre considerando che a parità di problemi di solito restano "a secco" però a me pare proprio così (ognuno ha il suo modo di vivere le proprie insicurezze), penso sia uno spunto di riflessione importante..vedete voi. Ad ogni modo ho capito che quando una donna ha il cuore occupato è veramente difficile che sacrifichi il suo sentimento per un'avventura...più difficile che per un uomo probabilmente (nel mio caso praticamente impossibile, chi ha letto i miei post a proposito lo sa), indipendentemente da ciò che ha fatto o non ha fatto da single.
Un pezzo alla volta ho smussato alcuni angoli fino ad arrivare ad una sorta di fiducia incondizionata (passando così da un estremo all'altro, col senno di poi), peccato che prima di essere lasciato ci sia stato un colpo di coda in questo senso (mesi di paranoie) ... ma immagino che il rapporto fosse già compromesso. C'è da dire che ero ridotto allo stato larvale da almeno un paio d'anni quindi alla fine, guardandomi dentro, se anche fosse successo qualcosa non la potrei biasimare più di tanto per avermi comunque sopportato e supportato in quel periodo (certo non mi ha supportato molto lasciandomi in uno dei periodi peggiori della mia vita, ma aveva già dato ed ero un macigno che trascinava a fondo chiunque mi gravitasse intorno). Shit happens.
Parlando strettamente di inibizioni, non credo di averne in senso stretto, a meno che non si intendano pratiche "weird" per cui non nutro interesse...almeno non ora
Le mie inibizioni stanno tutte nell'approccio e nel dimostrare interesse fisico, sono sempre stato troppo delicato, in certi casi mi sa che con parole/azioni che ritenevo quasi compromettenti l'altra non se ne sia manco accorta .
A dir la verità ci son parecchie fantasie inesplorate che non ho avuto modo di esperire e allo stesso tempo diverse "perversioni standard" (ossimoro) che non mi eccitano per niente, non credo siano inibizioni....semplicemente non rientrano nelle mie corde (chessò...gli insulti porcellosi? a me non piace insultare le persone, so strano? ).
Manca un sacco di roba c'ho na memoria dimmerda...brusà...peccato, è un thread interessante (as usual ... ).

Ultima modifica di DownwardSpiral2; 24-08-2016 a 06:01.
Vecchio 25-08-2016, 11:06   #84
Esperto
L'avatar di ucn93
 

Paura di fare cilecca.😕
Rispondi


Discussioni simili a Avete inibizioni sessuali?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
quanti partner sessuali avete avuto? kaito Forum Sessualità (solo adulti) 683 03-02-2017 21:04
Avete problemi sessuali di vario tipo? (soli uomini) Heisenberg Forum Sessualità (solo adulti) 47 23-08-2014 22:22
massaggio Tantra e sblocco inibizioni sessuali dertolli Amore e Amicizia 83 05-07-2010 01:40
Avete mai avuto rapporti sessuali? ale101190 Amore e Amicizia 122 14-03-2010 21:07
inibizioni Shamrock Timidezza Forum 2 18-04-2009 00:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2