Quote:
Originariamente inviata da lauretum
ma neanche per sogno. voi chi?
non intendevo che sei codardo, ma se prima butti la delle sentenze divine a mò di flame, e poi fai ciao ciao con la manina dicendo "buon flame", non mi sembra il massimo dell'onestà no?
era un discorso sarcastico.
tu dici che un militare americano è una pippa nel corpo a corpo, su che basi non si sa, ci dobbiamo da fidare, avrai personalmente partecipato ad addestramenti con l'esercito americano, quello russo e quello israeliano e avrai fatto un confronto di prima mano.
io invece dicevo che occorre contestualizzare perchè non è un videogioco dove hai valori e caratteristiche, e quindi è ridicolo sentenziare divinamente come fai tu.
|
Tu hai il brutto vizio di scagliarti contro gli altri perché sei frustrato e ce l'hai col mondo, quando qualcuno non la pensa come te lo aggredisci.
Sei come un bambino viziato, ed una bella ripassata di storia non ti farebbe male.
Perdere tempo a risponderti è come parlare con un muro, per questo non risponderò mai più ad un tuo post, perché tu te la canti e te la suoni come ti fa comodo. poi se tu che tiri le pietre e nascondi la mano (Prima mi attribuisci una fantomatica simpatia per i Nazisti, chi mi conosce ti prenderebbe per pazzo, poi te la giri che ho lasciato a metà la discussione, sai perché, perché dovevo CERCARMI UN LAVORO nel Paese delle Meraviglie del Capitalismo, leggi il post di Justsunrise che pur non dichiarandosi comunista ha analizzato in modo obiettivo i fatti ed è meglio di me e te messi insieme.
SE vuoi essere rispettato impara a rispettare gli altri e non parlare di democrazia finché non avrai imparato queste cose, fai solo la figura dell'ipocrita frustrato.
Ultima cosa, il "buon flame" era polemico, visto che tu come altri ci sguazzate.
Le tattiche di combattimento ho potuto studiarle tramite internet (i corpo a corpo) e ritengo che i Russi abbiano maggiore abilità. C'è addirittura un arte marziale creata proprio dalle truppe Russe per i combattimenti corpo a corpo, non parlo a vanvera, MI DOCUMENTO, proprio per evitare di sparare cazzate.
Intanto mi domando una cosa, la moderazione dov'è?
Quindi addio Lauretum, per me su questo forum non esisti più.