FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Supporto Web
Rispondi
 
Vecchio 23-04-2008, 00:13   #1
y
Banned
 

...che ci si taglia!!

questa sera intorno alle 18:30, mi sono collegato come ogni giorno e al posto della lista dei thread del forum mi è comparso il messaggio "sei stato escluso da questo forum, contatta il webmaster o un moderatore per avere spiegazioni... blabla.. ecc.."

Ora non so se sia stato uno sbaglio, se il server ha fatto le bizze, se c'era qualcuno che faceva della manutezione e ha pasticciato coi files o che altro. Se è uno sbaglio è un conto.

Per quanto mi riguarda non mi risulta di aver fatto niente di sbagliato per meritare di essere buttato fuori in questa maniera, anzi ritengo di sapermi autogestire e moderare da solo piuttosto discretamente, chiedendo anche scusa e ammettendo tranquillamente eventuali sbagli se necessario.

Se, e dico SE, non è stato uno sbaglio e c'è qui in giro un fallito (perché di un fallito si tratterebbe) che sfoga le sue frustrazioni abusando dei suoi privilegi di moderazione/amministrazione su chi gli stà antipatico e/o dice cose che non condivide, è meglio che sia informato subito del fatto che questo non contribuirà a risolvere i suoi problemi.
Anzi questo al limite rende palese la sua bassezza morale e la sua incapacità di argomentare e sostenere le proprie posizioni, e rischia solo col passare del tempo di farsi dei nemici.

È meglio inoltre che si tenga presente che le persone che vengono qui a discutere si mettono in gioco, si espongono, e a qualcuno potrebbe non andare giù il fatto di trovarsi tagliato fuori all'improvviso, oltretutto senza alcuna spiegazione, perché così mi sembra di capire che funzioni la cosa, senza più la possibiltà né di leggere eventuali risposte ai propri messaggi, né di rispondere, in modo da portare avanti il proprio pensiero o anche solo per difendersi (che mi sembra il minimo).

Ho già assistito in passato ad una settimana di crisi delle attività di una intera community caduta sotto gli attacchi di un personaggio che sentendosi ingiustamente escluso ha trovato il modo di sfruttare alcune vulnerabilità di sicurezza del sistema per buttare fuori moderatori e amministratori.
E per vostra informazione questo sito non sembra essere il massimo né in termini di aggiornamenti né di sicurezza. Ho il sospetto che non sia così difficile buttarlo giù.

Attenzione.
Vecchio 23-04-2008, 00:44   #2
Avanzato
L'avatar di Pride3
 

beh sai molta gente non lavora , non fa un c.... dal mattino alla sera ed è talmente schifata dalla propria vita da impiegare tutto il proprio tempo per riversare tutta la sua infelicità sugli altri ... io li compatisco ... dobbiamo essere comprensivi verso chi sta tanto peggio di noi ... poverini meritano tutta la ns. pietà
Rispondi


Discussioni simili a !!Attenzione a giocare con le forbici...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fobico fa ATTENZIONE desperados SocioFobia Forum Generale 30 28-03-2010 22:21
Attenzione!Facebook x fobici! filiberto Off Topic Generale 5 15-03-2009 18:45
fare attenzione nel virtuale... gattasilvestra Amore e Amicizia 47 24-11-2008 19:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2