Quote:
Originariamente inviata da pisendlav
Ciao Gielle.
Se ti interrompono la cura lo interpreto nel senso che tu non ne abbia più bisogno. Non capisco altrimenti perchè dovrebbero...è una domanda :roll:
|
Ciao,
La tua domanda è sensata.Ma vedi il fatto è che sta storia delle gocce al bisogno era nata come una cosa una tantum.Ogni tanto cioè.Poi io,pian piano, ho comiciato a sentirmi sempre piu' in ansia il pomeriggio ed a farmi dare le gocce.Fino a prenderle tutte i giorni.Resosomi conto della situazione parlo con lo psicolgo e lo psichiatra e gli chiedo di aumentarmi la terapia anche perchè la notte non dormo.Vado a letto alle 22 e mi sveglio sempre alle 04.Le mie richieste non vengono soddisfatte.
Ho provato anche a andare a letto piu' tardi anche alle 23,30.
Ma sempre presto mi sveglio.
Capisci adesso?
Tieni conto del fatto che poi io ho tratti di personalità paranoide.
Per cui magari lo psicologo e lo psichiatra sanno bene che le prendo tutti i giorni le gocce.Ma io sento il bisogno,specie il pomeriggio e la notte,di un aiuto farmacologico in piu'.
Sto' messo male ragazzi.E' proprio un momentaccio...
Sarà che tra 2 gg vengono quelli della A.S.L. a farmi una visita ma io mi ritrovo che specialemnte la notte sto messo male davvero.Mi sveglio nel cuore della notte e mi sentro dannatamente solo.E allora fumo come un pazzo o scrivo su qualche forum.Vorrei tanto farmi una bella notte di sonno e svegliarmi non dico a mezzogiorno ma alle 7 del mattino.
Invece no :? Se aumento le benzodiazepine mi svgelio presto lo stesso ma sono rincitrullito.Ci vorrebbe proprio un bel sonnifero.Tipo Minias o Imovane.Ma qui,nella comunità psichiatrica dove vivo,non me lo danno per 2 motivi:
A) Crea una forte dipendenza.
B) Il giorno dopo non devo andare a lavorare e anche se sto un po' in coma non fa nulla.
Bha....
Ciao a tutti....