Quote:
Originariamente inviata da barclay
Premesso che molti di noi non saprebbero a chi chiederlo, altrettanti non l'avranno mai chiesto ed altrettanti non avranno mai ottenuto un "sì" come risposta, se proponete un uscita ad una donna, perché lo fate? Cosa vi aspettate?
|
Il motivo è banalmente il conoscerla e conoscerci meglio.
Cosa mi aspetto? Dipende cosa mi ha lasciato intendere: a seconda di quanto mi ha trasmetto mi aspetto che si concretizzino con l'uscita ed il vis-a-vis i segnali lanciati.
In caso contrario non mi aspetto nulla PRIMA dell'uscita. Semmai mi aspetto qualcosa DURANTE e DOPO a seconda di come va.
Quote:
N.B. — Ve lo domando perché, secondo il mio analista, noi sociofobici/evitanti c'aspettiamo la nascita di una grande storia d'amore.
|
Io non sono né evitante, né mi reputo sociofobico ma sicuramente se una donna è single e la reputo, semplicisticamente, carina dentro e fuori mi aspetterò SEMPRE che possa ricambiare e che nascere qualcosa.
Però non influenzo assolutamente la conoscenza, nel senso che in assenza di segnali, io riesco a comportarmi da conoscente/amico con correttezza e disinteresse.