parlate sempre di antidepressivi per vincere la f.s. e altre paure......perchè i medici e le case farm. ci devono guadagnare un bel pò sopra. io parlo per esperienza di lunghi anni....li ho provati tutti gli a.d. e poco di buono fanno e molto di male(infatti sono vietati ai bambini)
Io,grazie a internet ho scoperto il clonazepam(rivotril).,non conosciuto in italia,ma molto usato con successo in usa e altri stati. ho deciso di sperimentarlo su di me,la cosa migliore da fare.....oltre che la tossicità è inesistente come gli effetti collaterali(solo un pò di sedazione che poi passa),infatti si usa per i NEONATI e i bambini....ho ottenuto in brevissimo una grande efficacia,disinibizione...la f. s. che ora, dopo 2 anni e mezzo è solo un ricordo....sto con tutti,ora lavoro in una azienda con quasi tutte donne e son tranquillo senza nessun disagio. La mia vita sta totalmente cambiando,anche se è dura a 42 anni ricostruire quello che la f.s. con conseguente depress. avevano distrutto.SI.,il riv è una benzodiazepina,ma non dà tolleranza o dipendenza come tutti credono....io sono da 2 anni fermo a 2 mg. al giorno,e l'efficacia è sempre quella.Il riv costo solo 1,5 euro a scatola!!!
Ragazzi,sveglia,si può vivere molto meglio.....basta provare....ma su 100 persone state tranquilli che almeno 80 si disinibiscono subito...e il riv ha anche un effetto molto marcato sui dap.
Dosi consigliate : partire da 1mg al giorno ...e si può arrivare fino a 5mg.al giorno(questo dicono gli studi americani in doppio cieco,con un valore medio di 2.5mg)
Tutto ciò ve l'ho detto col cuore e se almeno uno di voi proverà e mi darà conferma......sarò felice GRAZIE