Quote:
Originariamente inviata da animaSola
Aridità , parola a me sconosciuta....mi basta anche solo guardare 1evento nefasto in tv...che inizio a piangere...figuriamoci se accade qualcosa in famiglia...o in un ambiente a me caro....Non ho mai compreso cosa scatta nella testa di un cinico....e penso che nn lo comprenderò mai....Mia madre continua a ripetermi che cn gli anni ci si fortifica...e che molta sensibilità ed emotività sparisce...ma io ci credo poco....
|
si, dice cosi pure mia madre... ma alla fine sono luoghi comuni.
anche a me capita di piangere guardando un film.. una scena tragica... o anche solo pensando alle sfighe di chi conosco... paradossalmente mi riesce molto difficile piangere per me stesso, anche dinnanzi a situazioni particolarmente forti.
non so.. ho la tendenza ad indentificarmi con tutti... o meglio, con tutte quelle persone che hanno un problema, seppur minimo, come se in parte fosse colpa mia... non saprei! fatto sta che per mia natura, sin da ragazzino, ho sempre preferito le persone problematiche a quelle che vivono sempre spensieratamente... con allegrezza di fiori!