Ciao a tutti
mi chiamo elisabetta e sono assolutamente nuova su questo sito, e su questo tipo di siti! Vi raccnto in breve cosa mi porta qui...
In questo momento mi trovo a Ginevra, dove frequento l'università di relazioni internazionali. Sono al secondo anno. Ah dimenticavo..sono assoluamente italianissima!
Cmq..ho più o meno il problema che hanno tutte le persone che scrivono su questo forum. Purtroppo, per gli studi che faccio sono costretta a dover parlare in pubblico alcune volte..ma quando devo farlo mi faccio prendere dal panico, e anche se sono assolutamente preparatissima sull'argomento comincio a balbettare e ad avere il batticuore.
Adesso mi trovo proprio in una brutta situazione perché i miei studi (se tutto va bene) mi porteranno a fare un lavoro che mi costringerà a parlare in pubblico. Il fatto è che io sono molto brava nelle cose che studio, nel senso che mi appassionano..e il solo pensiero di non essere in grado di sostenere queste situazioni mi fa stare malissimo. L'ultima cosa che vorrei sarebbe dover rinunciare a fare quello mi piace per colpa di questo problema, che ho da quando ero più piccola..ma che ora si fa sentire di più.
Lo so che tutti qui siamo molto nervosi e arrabbiati a causa di questo problema, e che le altre persone tendono a riderci su..cmq vi scrivo solo per avere un appoggio morale qualsiasi.
Grazie per avermi ascoltato.
Ely