Buongiorno a tutti, vorrei confrontarmi con voi sulle vostre esperienze di incontri online tipo Tinder (se ci avete mai provato) e vorrei capire se per sbaglio sono io ad avere una “mentalità chiusa” e “fobica” anche in queste circostanze oppure no..
premetto che non ho in realtà una vera e propria esperienza di nuove conoscenze fatte online, ho provato ad iscrivermi soltanto ieri su Tinder dopo aver letto una recensione abbastanza approfondita di un utente anonimo e mi sembrava valesse la pena almeno tentare questa via per conoscere qualche ragazza interessante data l’assenza di relazioni significative nella mia vita da ormai mezzo anno.
E niente, poco dopo mi sono pentito.
Incominciavo ad innervosirmi sempre più via via che scorrevo le immagini di ragazze che si presentavano tutte più o meno allo stesso modo, tutte che mostravano il fisico, culo in bella vista, tette in bella vista, descrizioni ulteriori praticamente assenti nella maggior parte dei casi (e se non vi descrivete almeno un po’ con quale razza di base potrei incominciare a scrivervi?).
“Ei ciao! Ti ho messo mi piace perché hai un bel fisico! che tette!”..
essendoci prevalentemente fisici in bella mostra soltanto questa sarebbe stata la base per incominciare la conversazione..
Insomma mi sembrava di stare al supermercato, prodotti umani in vetrina, fisici in vetrina e niente altro.. al che ho capito che lo stesso avrebbero fatto eventuali ragazze con me, avrebbero visto le mie foto e tutto si sarebbe basato soltanto sull’apparenza estetica di tali foto.. che miseria.. inoltre non essendo un modello ho capito che alla fine avrei potuto ricevere non tanti mi piace essendo questi i presupposti (non sono brutto, ma le “vetrine” premiano i prodotti migliori.. si sa) e quindi poche possibilità di conoscenze stimolanti..
Al che sentendomi infastidito da tutte queste considerazioni dopo poche ore ho eliminato l’account.
Secondo voi sono troppo rigido? Vale la pena aspettare, ricevere qualche mi piace e cominciare conversazioni che potrebbero forse in seguito rivelarsi “interessanti”?
Se avete avuto esperienze confrontiamoci!