Quote:
Originariamente inviata da loop
Non ho sbagliato :lol: mi chiedo se anche a voi capita quando dovete postare un messaggio o aprire un topic in un forum di avere ansie, anche se dietro ad uno schermo, farsi domande tipo sto scrivendo una castroneria come mi giudicheranno oppure qualcuno mi cacherà? A voi capita? Anche se nessuno mi vede perchè dietro ad un computer a me spesso vengono dubbi e più di una volta dopo aver scritto vagonate di righe invece di postare cancello tutto. Sto messo male.
Pensate che nel virtuale mi lascio un pò più andare perchè nel reale o un vero problema comunicativo nel senso che spesso rimango in silenzio ad ascoltare gli altri incapace di interagire. :cry:
|
Eccomi! Qualche anno fa il solo stare al computer a scrivere una e-mail era difficilissimo: mi perdevo tra i tasti, cancellavo e riscrivevo 'il pezzo' :roll: svariate volte, sudori freddi e agitazione mi spingevano a pause per darmi una rinfrescata,lavarmi le mani o semplicemente togliermi da quella situazione 8)
Adesso va molto meglio ma da poco il mio ingresso in chat mi ha fatto riprovare quella strana sensazione di pericolo: la cosa non mi ha impressionato. 8O
Cerco di sdrammatizzare e non considerare una cosa del genere un fallimento da cui far partire pensieri tremendi sulle nostre difficoltà.
Circoscrivere il significato negativo di questi episodi (e di altri) penso sia il primo passo per superarli :idea: :wink: