Ai colloqui di lavoro spesso sono in ansia.
Come molti qua ho un percorso di vita non proprio lineare e continuativo. Avete presente il film ragazze interrotte?ecco come glielo spieghi a una dell'agenzia interinale che sei stato fermo anni con problemi che qualora li confessassi saresti automaticamente squalificato da ogni considerazione lavorativa?
Al lavoro invece mi è capitato che mi dicessero che mi facevo prendere dall'ansia, quando facevo telemarketing e mi cazziavano al telefono andavo nel panico e le telefonate successive le facevo peggio.Per cui cercavo di prepararmi prima informandomi nei minimi dettagli sui clienti, ma il capo diceva che ero lento.
Stessa cosa quando ho lavorato in cucina, per evitare situazioni ansiogene di errori, facevo le cose con lentezza e questo è un difetto mortale in cucina.Spesso poi venivo ripreso perchè la mia personalità ossessiva si faceva notare, ad esempio mi lavavo in continuazione le mani (classico) non tanto per rupofobia, ma perchè temevo che con le mani unte o sporche mi scivolassero i piatti.
Ho letto che lavarsi spesso le mani nasconde significati inconsci, qualcuno ne è al corrente?