Oggi vi voglio raccontare un aneddoto di qualche anno fa per farvi capire quanto io e la sessualità siamo 2 mondi che non si possono incontrare
Praticamente una ragazza che ho visto dal vivo qualche volta e con cui chatto da anni se nè esce col dirmi che ogni tanto arrotonda qualche euro facendo qualche video esplicito.
Ogni tanto questa storia chattando usciva fuori, a forza di buttare lì l'argomento incuriosito gli chiedo di farne uno anche a me, avendo un seno abbondante gli chiedo semplicemente di "uscirle", lei accetta e mi dice la cifra (bassa) da mandargli.
Sapete che è successo? dopo qualche giorno mi rimanda indietro i soldi, dicendo che non se la sentiva perchè gli faceva strano associare me ad una richiesta di natura sessuale
Tenete presente che da quello che mi raccontava faceva video con richieste ben più particolari dalla mia, che alla fine era una richiesta poco più che goliardica.
A me questa cosa ha un pò shockato, agli altri uomini manda le peggio cose, mentre a me invece manda indietro i soldi, assurdo.
P.s: Io sono contrarissimo ad Onlyfans o cose del genere, ma questa situazione mi aveva un pò intrigato perchè la ragazza in questione la conoscevo e ci chattavo spesso.