FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 16-11-2024, 21:58   #1
Esperto
L'avatar di Milo
 

Oggi vi voglio raccontare un aneddoto di qualche anno fa per farvi capire quanto io e la sessualità siamo 2 mondi che non si possono incontrare

Praticamente una ragazza che ho visto dal vivo qualche volta e con cui chatto da anni se nè esce col dirmi che ogni tanto arrotonda qualche euro facendo qualche video esplicito.

Ogni tanto questa storia chattando usciva fuori, a forza di buttare lì l'argomento incuriosito gli chiedo di farne uno anche a me, avendo un seno abbondante gli chiedo semplicemente di "uscirle", lei accetta e mi dice la cifra (bassa) da mandargli.

Sapete che è successo? dopo qualche giorno mi rimanda indietro i soldi, dicendo che non se la sentiva perchè gli faceva strano associare me ad una richiesta di natura sessuale

Tenete presente che da quello che mi raccontava faceva video con richieste ben più particolari dalla mia, che alla fine era una richiesta poco più che goliardica.

A me questa cosa ha un pò shockato, agli altri uomini manda le peggio cose, mentre a me invece manda indietro i soldi, assurdo.

P.s: Io sono contrarissimo ad Onlyfans o cose del genere, ma questa situazione mi aveva un pò intrigato perchè la ragazza in questione la conoscevo e ci chattavo spesso.
Vecchio 16-11-2024, 22:02   #2
Esperto
 

Forse ti vedeva come un amico e preferisce fare tali prestazioni con gente più estranea.
Vecchio 16-11-2024, 22:09   #3
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Forse ha capito che sei contrarissimo a Onlyfans e cose del genere e non ha voluto essere complice in tuo eventuale tradimento dei tuoi ferrei principî.
Vecchio 16-11-2024, 22:30   #4
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Forse ti vedeva come un amico e preferisce fare tali prestazioni con gente più estranea.
Può essere che sia come dici, ma alla fine non è che fossimo poi così amici dal vivo ci saremmo visto 3 volte e parecchi anni fa, per il resto sempre via chat, poi in questi casi non è il singolo episodio, ma è l'insieme di situazioni che si susseguono negli anni.

Diciamo che questo episodio è un pò riassuntivo di come mi vedono le donne in generale.
Vecchio 16-11-2024, 23:02   #5
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
Può essere che sia come dici, ma alla fine non è che fossimo poi così amici.
Ok, però tra voi c'è comunque una certa confidenza. Non sei un estraneo, un uomo qualsiasi. Un Tizio Random è semplicemente un Tizio Random, eventuali giudizi o pensieri scivolano via senza colpo ferire. Tu, invece, sei un (quasi) amico e scatta la famosa regola di Pezzali . Certe cose sono imbarazzanti, suonano male e potrebbero complicare la situazione. Meglio lasciarle perdere.
Vecchio 16-11-2024, 23:10   #6
Esperto
L'avatar di Teal
 

Potrebbe essere un modo per farti capire che per lei non sei “uno dei tanti” e il dialogo che ha con te non la fa sentire un oggetto sessuale ma una persona.
(Non é che ci sono margini per lavorare su questa cosa e magari in futuro riuscire a fargliele uscire senza pagare ma perché lo volete davvero entrambi?)

Ultima modifica di Teal; 16-11-2024 a 23:19.
Vecchio 16-11-2024, 23:38   #7
Esperto
L'avatar di Milo
 

Quote:
Originariamente inviata da Teal Visualizza il messaggio
Potrebbe essere un modo per farti capire che per lei non sei “uno dei tanti” e il dialogo che ha con te non la fa sentire un oggetto sessuale ma una persona.
(Non é che ci sono margini per lavorare su questa cosa e magari in futuro riuscire a fargliele uscire senza pagare ma perché lo volete davvero entrambi?)
Senza entrare troppo nel dettaglio, è abbastanza chiaro che sono uno dei tanti con cui chatta per ammazzare il tempo, se ha qualcuno di migliore con cui chattare non mi contatta, se fossi qualcosa di più di un passatempo per ammazzare il tempo ci vedremmo anche dal vivo, uno dei miei tanti difetti e di non essere stupido e certe cose le capisco.

Il fatto che me le esca non mi interessa più di tanto, nel 2024 credo che si possano vedere un paio di tette praticamente ovunque, il discorso era diverso, chattando era uscita questa cosa e mi ero fatto prendere un pò la mano, ma la sua reazione dopo qualche giorno è stata l'ennesima conferma di come vengo percepito.
Ringraziamenti da
Brutton (18-11-2024)
Rispondi


Discussioni simili a Aneddoto di una persona non associabile al sesso
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quando vi scrive una persona che non conoscete...è una persona.. Edera Amore e Amicizia 10 17-02-2023 13:50
Sesso,sesso,sesso. cancellato18966 Forum Sessualità (solo adulti) 18 06-11-2017 23:52
Aneddoto Markos Amore e Amicizia 15 15-03-2016 22:51
aneddoto sull'ansia che ostacola lo studio captainmarvel Ansia e Stress Forum 6 24-05-2014 13:27
sempre di sesso, sesso, sesso viene.y.va Forum Sessualità (solo adulti) 22 30-03-2014 19:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2